5 ott 2010

Recensione & Swatches Wjcon COMPACT BLUSH Review

Wjcon è un nuovo brand propone prodotti davvero interessanti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Oggi vi voglio presentare i blush che qui vedrete nella versione in polvere compatta, i Compact Blush appunto. Trovo che siano tra le referenze più interessanti e li ho trovati davvero funzionalissimi e di ottima qualità.
Compact Blush è il phard di Wjcon che dona luminosità anche a pelli opache e spente. La sua formulazione è stata arricchita con polveri pregiate, che levigano e uniformano la pelle. Compact Blush si applica facilmente, perfettamente modulabile, si sfuma senza creare macchie, inoltre ti garantisce una lunga tenuta.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €7,90
Quantità: 7gr
Scadenza: 24 mesi
Reperibilità: Negozi Monomarca e http://www.wjcon.it
La cialda è contenuta all'interno del classico cofanetto in plastica nero, tipico del brand, insieme ad un pratico specchietto rotondo. Non è possibile, dato il packaging, cogliere al volo la colorazione all'interno, ed è quindi necessario dover aprire sempre le confezioni. 
Delle 6 varianti disponibili ne ho provate tre: 200 un rosa medio satinato, 201 rosa tenue semi-opaco e 203 marroncino tenue molto naturale semi-opaco.
Tutte le tonalità risultano molto pigmentate e facilmente sfumabili. La texture è morbida e leggera e si fonde perfettamente con l'incarnato senza creare alcuno spessore. Il risultato finale, se il prodotto viene ben lavorato, è molto naturale e portabile. La tenuta è molto buona.
_________________
Ho utilizzato a lungo questi blush praticamente tutti i giorni. Vi consiglio di provarli perché mi hanno molto soddisfatta. Per il prezzo che possiedono sono davvero di qualità eccellente. 
Voi li avete mai provati? Che ne pensate? 

2 commenti:

  1. Ciao, dove trovi questi prodotti? io non li ho mai visti in giro!!

    RispondiElimina
  2. guarda io mi trovo davvero bene infatti ho comprato molti prodotti di qst brand!è un negozio tipo sul genere di kiko lo trovi a perugia ferrara e bologna ...ma spero aprano presto anche altrove!
    comunque presto metterò anche review sulle matite e gli ombretti ^_-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...