24 nov 2010

Review: QUATTRO EYESHADOWS AND GEL EYE LINER

Metallics T.E
QUATTRO EYESHADOWS 
AND
GEL EYE LINER
Nella nuova Trend Edition,  per quanto riguarda gli ombretti, Essence ha proposto delle piccole palette da 4 colori 
corredate di un eye liner in gel.
Caratteristiche Generali:
Prezzo:3,99€
Scadenza: 24M
Quantità: 6,8gr
La variante che ho acquistato io è la 
01-NOTHING ELSE METALS
Questa palette mi ha colpito molto e credo sia tra le migliori di quelle proposte finora da Essence.
I colori sono tutti molto scriventi e la texture non è affatto farinosa.
Stesi su un primer gli ombretti hanno una durata eccellente. 
(Li ho testati in una giornata in cui sono stata fuori tante ore....al mio ritorno, dopo 8 ore, erano perfettamente intatti).
I toni sono tutti facilmente accostabili e portabili.
La palette è molto versatile e può essere usata per creare sia nude look che trucchi più intensi.
 
Il primo colore è un oro chiaro molto luminoso dal finish perlato.
Il secondo è un oro spento, più scuro del precedente, con microglitter argentati.
Il terzo colore è un bellissimo grigio satinato tendente al tortora.
L'ultimo colore è un nero intenso con microglitter oro e bronzo. 
L'eyeliner, marrone intenso, è molto coprente e facile da stendere.
Il tratto è morbido  e scorrevole.
La tenuta è ottima!

Inizialmente non volevo acquistare la palette perchè i colori mi sembravano tutti abbastanza rivisti e temevo non fossero scriventi.
Mi sono davvero ricreduta e ritengo sia stato il miglior acquisto di questo collezione:) 
Lati Positivi: scrivenza, tenuta, sfumabilità.
Lati negativi:al momento nessuno^_^

un piccolo confronto...
- Per quanto riguarda l'eyeliner credo che la texture sia migliore rispetto all'eyeliner in gel proposto nella T.E. DenimWanted 
Quello di questa collezione è più cremoso e non tende a seccarsi.

-Per quanto riguarda il 3° e  4° ombretto, li ho trovati davvero molto simili ad altri due ombretti proposti nella palette di Kiko GreenMoorland della collezione SiberianFlowers(num 2 e 4)
La texture è leggermente diversa ma la resa dei colori è quasi identica!


NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione.





8 commenti:

  1. carinissima anche questa palettina!! grazie degli swatches! :D

    RispondiElimina
  2. ok wilma mi hai convinta..mi sa che appena la collezione arriva compro pure questa! ;)

    RispondiElimina
  3. ahahah povera me...sono una rovina portafogli :)

    RispondiElimina
  4. anche io ho acquistato questa palette nei toni del grigio però e mi sto trovando da dio..sono molto scriventi!!
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. a quanto pare hanno avuto molto successo :)

    RispondiElimina
  6. vero, questa palettina è davvero valida! e di solito non amo la scrivenza degli ombretti essence ^^ spero che le altre limited siano alla sua altezza.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...