27 gen 2011

Preview: Colour & Shine Essence primavera 2011

Colour&shine
Avete presenti questi fantastici ombretti cotti?
Bene Essence ha annunciato che per il rifornimento primaverile è previsto l'arrivo di ben 5 nuovi colori!
Quelli che vedete in foto sono solo due delle nuove tonalità che verranno proposte e avranno il nome di :
-010 Let's do the Moonwalk
-007 Blue Moon 
In attesa di conoscere le altre colorazioni vi lascio il post che riporta la recensione su tutte le altre colorazioni già in vendita ;)
Io spero che ci propongano un viola e un bel verde ....
che ne dite?
La notizia e le foto sono stata prese a scopo dimostrativo 
dal sito ufficiale di Essence http://en.essence-beautyfriends.eu/

3 commenti:

  1. sono proprio carini questi ombretti cotti!
    sissy

    RispondiElimina
  2. La essence ci sta proprio prendendo per la gola
    ^-^

    RispondiElimina
  3. Questi ombretti a vederli mi piacciono molto, ma ho già moltissimi colori e non so se vale la pena prenderli.
    Io comunque spero in un bel dorato scuro che è un colore che proprio mi manca e che sto cercando ovunque :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...