25 gen 2011

Review e Swatches Bivalve SO COOL EYESHADOWS Madina Milano

 So Cool Eyeshadow
Le So Cool sono le ultime bivalve sfornate da Madina.
Sono tutte coloratissime e iper-pigmentate!
Vengono vendute senza packaging per evitare inutili sprechi e abbattere i costi.
Posso essere facilmente collocate a vostro piacimento in una palette magnetica (Sul loro sito ufficiale è disponibile una senza divisori molto funzionale). 
Queste cialde sono disponibili in moltissimi colori ed in due finish, matt e shimmer.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 1,50€
Scadenza: 30M
Quantità: 2gr 

I colori che ho acquistato sono i num.008, 009, 012.
 008  Blu Elettrico Shimmer
009 Celeste Shimmer con riflessi argentati
012 Marrone matt
I colori sono tutti molto pigmentati e coprenti.
La texture è setosissima quasi cremosa.
Non sono per nulla polverosi e applicati su un primer hanno una tenuta ottima.

Questi ombretti mi hanno davvero soddisfatta e per il prezzo che hanno li consiglio davvero a tutte!
Personalmente credo che ampierò la mia collezione di ombretti matt:) 

Lati positivi: scrivenza, texture
Lati negativi: al momento nessuno^_^

NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione

9 commenti:

  1. 1.50 ?!? eccezzionale!.
    ti ho detto che ti seguo sempre...ed è cosi'.
    leggo, grazie a te mi informo e questa è una dritta ottima! :)
    si il packaging è importante: diverte etc etc....ma alla fine sono i pigmenti, il prodotto che ti mmetti addosso....e il marrone matt è splendido!
    Domanda: dove posso trovare i prodotti Madina? dalle mie parti? (bologna, ferrara?) o si comprano solo online?

    RispondiElimina
  2. Guarda davvero queste cialde
    sono ottime!!
    I negozi si trovano a Milano e all'outlet di Fidenza e vicino Bergamo!altrimenti ti conviene dare un'occhiata al loro sito ufficiale ....
    http://www.madina.it/index.php
    Ci sono anche gli sconti ;)

    RispondiElimina
  3. Dopo la delusione bivalve smart, se farò un altro ordine da madina proverò sicuramente le so cool, sembrano ottime!

    RispondiElimina
  4. come mai le smart non ti sono piaciute? io ho molte anche di quelle e non mi sembrano malissimo! forse sono leggermente meno scriventi...fammi sapere sono curiosa!!!;)

    RispondiElimina
  5. il marrone è troppo fantastico!!
    io voglio madina a roma!!

    RispondiElimina
  6. ieri ho fatto un ordine e ho ho prese 3 :)

    RispondiElimina
  7. grazie Wilma per la review!! e se volete vedere gli swatch delle bivalve So Cool li trovate sul nostro blog!!
    http://www.madina.it/blog_pg.php?calDay=27&calMonth=01&calYear=2011&ricercaTipo=0&bloguuid=1b194a7a-32d1-5e91-5e82-20844d187571

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...