21 gen 2011

Review & Swatches: I-Divine CURIOUS PALETTE

I-Divine CURIOUS PALETTE
Altra palette Sleek, altra Limited Edition.
Non so quanto tempo indietro sia stata proposta ma forse in qualche sito 
on line è ancora acquistabile.
La Curious abbina colori decisamente particoli a tonalità sicuramente più portabili e convenzionali.
Pratica da portare in viaggio, permette di creare molti look differenti adatti ad ogni occasione.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: circa 10€
Scadenza: 12M
Quantità: 12x 1,1gr
(clicca per ingrandire)
(clicca per ingrandire)
1 solo colore è matt il resto sono tutti Shimmer 
1) Azzurro Intenso Shimmer 
2) Giallo Matt con microglitter Argento
3) Marrone scuro con Riflessi Oro
4) Violetto Shimmer
5) Borgogna Scuro Shimmer 
6) Grigio Argento Shimmer 
7) Verde acqua Shimmer
8) Celeste Shimmer
9) Verde Chiaro tendente al Verde
10) Marrone Chiaro Shimmer
11) Bianco Shimmer
12) Nero leggermente Satinato
I colori sono tutti molto pigmentati e facilmente sfumabili.
La tenuta è buona.
Texture leggermente polverosa.

Lati Positivi: particolarità colori, pigmentazione
Lati Negativi: Texture leggermente polverosa

NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione.


10 commenti:

  1. la curious mi ispira moltissimo!
    ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  2. Molto particolare, chissà se si trova ancora in giro ^^

    RispondiElimina
  3. ehi ma dove l'hai trovata?? l'ho cercata tanto questa e la safari sigh :(

    RispondiElimina
  4. le ho trovate su e bay!
    dalla venditrice lindacosmetics....^_^

    RispondiElimina
  5. ehh anche a me manca! davvero bella. mi piacciono molto gli ombrettini sleek ^^ ho la sunset, la original, la storm, la acid, la bohemian e la sparkle!

    RispondiElimina
  6. @marialuisa anche tu una bella collezione eh?! la mia vena collezionistica mi ha portato a prenderle tutteXD ora sono in attesa della Sparkle...

    RispondiElimina
  7. wow cara! beata te! vedrai, è davvero bella anche la sparkle ! ^^

    RispondiElimina
  8. lo spero^_^ ma sono sicura che mi piacerà...speriamo che si sbrighi ad arrivare :))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...