21 gen 2011

Review & Swatches: LIP BASE PRIMER Kiko

LIP BASE PRIMER
Ho sempre cercato un prodotto in grado di neutralizzare il colore delle labbra.
Spesso, non disponendo di un prodotto specifico, mi ero limitata a stendere una minima quantità di correttore da fissare poi con la cipria trasparente.
Quando finalmente la Kiko ha proposto un prodotto specifico ad un prezzo così vantaggioso, non ho potuto fare di a meno di acquistarlo.
Lo scopo di questo Primer è quello di esaltare il colore del rossetto neutralizzando quello delle nostre labbra.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 5,90€
Scadenza: 6M
Quantità:10ml
Il prodotto è contenuto all'interno di un tubicino con erogatore ad imbuto.
Basta prelevare una minima quantità di primer e iniziare a picchiettarla sulle labbra.
Dopo la stesura consiglio di lasciare assorbire il prodotto per qualche secondo prima di applicare il rossetto.
Il colore che otterrete sulle labbra sarà molto simile a quello del votro incarnato.
Consiglio di fissare comunque il prodotto con un pò di cipria per evitare che il colore del primer alteri quello del rossetto mescolandosi. 
Tende a seccare leggermente le labbra quindi è consigliabile eseguire uno scrub per evitare di evidenziare eventuali screpolature o pellicine.

Lo consiglio a chi ha un colorito delle labbra molto accentuato e ha difficoltà a far risaltare i rossetti dalle tonalità più chiare.

Lati Positivi: neutralizza colore labbra e aiuta ad esaltare rossetto
Lati Negativi: secca leggermente le labbra, se non è ben fissato tende a mescolarsi con il rossetto
NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione.


10 commenti:

  1. ma quindi oltre a neutralizzare il colore delle labbra fa anche altro o no? sono ancora confusa su questo prodotto...

    RispondiElimina
  2. praticamente è come se mettessi una sorta di correttore che rende le tue labbra di un colore simile a quelle dell'incarnato...serve per per far risaltare i colori dei rossetti...non ha altre proprietà "benefiche"...non è di quei prodotti che hanno l'effetto volumizzante...non so se sono riuscita a spiegarmi bene ...
    se hai qualche dubbio specifico chiedimi pure^_^

    RispondiElimina
  3. per quanto riguarda la tenuta del rossetto, hai notato miglioramenti con il primer?

    RispondiElimina
  4. Hai ragione...ho dimenticato di metterlo XD....
    leggermente...ma non in maniera apprezzabilissima...cioè, se prima mi durava 2 ore...con il primer mi dura 2e30...e poi ovviamente se uno magia o altro va via subito come il resto dei rossetti.:(

    RispondiElimina
  5. Ho comprato anche io questo prodotto e tutto sommato mi piace!Ho riscontrato però i tuoi stessi problemi: tende a seccare e a evidenziare le pellicine (argh!) Però neutralizza bene il colore delle labbra..io lo metto quando devo indossare colori chiari o nude..:)
    bacioni
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ahahahaha tranquilla :D Si infatti immaginavo che in quel senso non facesse miracoli! Grazie per la review, è stata utilissima:)

    RispondiElimina
  7. avendo le labbra scure mi interessa molto, grazie della review! :D

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ho acquistato anche io questo prodotto,credo che fra poco lo recensirò anche io insieme agli altri acquisti KIKO !

    RispondiElimina
  9. Passerò a vedere cosa ne pensi ;)

    RispondiElimina
  10. il mio dubbio era appunto quello che potesse seccare le labbra, per questo non l'ho ancora acquistato.... ci penserò su

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...