3 feb 2011

About... SHOPPLA'

Salve ragazze oggi volevo parlarvi per la prima volta di qualcosa di diverso rispetto al make up.
Volevo farvi conoscere un sito molto interessante che recentemente è approdato sul web.
Vorrei premettere che in nessun modo sono stata pagata per questo dall'azienda in questione nè ho percepito prodotti gratuitamente. Semplicemente mi è stato offerta la possibilità di farvi una sorta di piccolo regalo con un codice personalizzato che vi da diritto ad uno sconto e quindi mi sembrava carino proporvelo ^_^
Ma andiamo per ordine....


Shopplà, fa parte del gruppo Bottega Verde ed è un vero Shopping Mall virtuale in grado di rendere accessibile un'ampia gamma di articoli di qualità al miglior prezzo possibile, una sorta di outlet online superconveniente.
Potrete trovare prodotti di ogni genere a partire dall'abbigliamento, articoli per la casa, borse, oggettistica, accessori per il tempo libero ecc...
Il sito è facilmente consultabile grazie alle facilmente individuabili categorie.
Ogni giorno il sito viene aggiornato con nuovissime offerte.
Insomma...vale la pena farci un giro!

L'ordine minimo per poter acquistare è 20€ e le spedizioni ruotano intorno ai 5€.
Questo è il link dello shop on-line

Ma veniamo all'offerta che Shopplà propone a tutte le lettrici di WilmaMakeup:

Registrandovi al loro sito e inserendo il codice WILMKUP67 potrete ottenere 10€ di sconto sul vostro primo acquisto e le spedizioni gratuite ( anche se non superate i 45€ di spesa!)

Mi sembrava un'idea simpatica questo sconto...
 Magari qualcuna di voi può essere interessata.^_^

Nei prossimi giorni inserirò un piccolo banner con il codice da inserire per ottenere lo sconto.

Per qualsiasi informazione lasciatemi pure un commento o mandatemi una mail!
E' la prima volta che tratto di argomenti simili e quindi è stato anche una sorta di esperimento...
Fatemi sapere se possono in futuro interessarvi promozioni del genere o meno cosicchè possa regolarmi di conseguenza^_^

Aspetto i vostri pareri sul sito e sull'iniziativa^_^

nb: non sono stata pagata dall'azienda
per promuovere il sito e non ho 
avuto prodotti gratuitamente.
L'unica offerta che mi è stata fatta è il
codice sconto per le fan.

3 commenti:

  1. ciao! c'è una cosina per te sul mio blog! http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/02/1gift4you-fantastici-regalini-virtuali.html

    RispondiElimina
  2. per quello che ho potuto notare sono le rimanenze di magazzino dei prodotti che stanno anche sul sito di bottega verde con finti prezzi di partenza, e quindi finti sconti...secondo me non conviene più di tanto!

    RispondiElimina
  3. Davvero Monia?Sinceramente non avevo fatto caso che fossero presenti anche sull'altro sito...comunque l'ho postato nel caso in cui qualcuna fosse interessata a fare un ordine.. almeno poteva avere uno sconto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...