8 feb 2011

Essence Gel EyeLiner + Eyeliner Brush

Gel Eyeliner & Eyeliner Brush 
Con il nuovo rifornimento un altro pennello entrerà a far parte della linea base di Essence: quello da Eyeliner.
Come possiamo intuire dalle vaghe foto attualmente disponibili sarà angolato e quindi diverso da quello distribuito con la linea Metallics. 
Inoltre avrà le setole blu! Adorabile non trovate?
Personalmente mi sono sempre trovata bene con i pennelli di Essence quindi sono davvero curiosa di sapere se anche questo soddisferà le mie aspettative.

Inoltre da questa foto è possibile scoprire il secondo dei 4 colori di Eyeliner in gel che ci verranno proposti : il nero.
Sinceramente mi aspettavo dei colori più particolari ma effettivamente capisco che non tutte sarete riuscite a prendere quello uscito con la Denim Wanted quindi è come una sorta di seconda possibilità che Essence offre^_^
L'altro colore per ora svelato vi ricordo che è un bel viola!

A presto per gli altri aggiornamenti^_^
La notizia e le foto sono stata prese a scopo dimostrativo 
dal sito ufficiale di Essence http://en.essence-beautyfriends.eu/




6 commenti:

  1. IL PENNELLO MI ISPIRA TANTISSIMO.. SPERIAMO DI RIUSCIRE A TROVARLO E PRENDERE ANCHE GLI EYELINER

    RispondiElimina
  2. splendido splendido ^_^
    il pennello è davvero carinissimo :D

    RispondiElimina
  3. sarà mio per forza!!!!!!!!!!!

    ciao wilma! ho appena scoperto il tuo blog, se ti va passa da me... anke io sono una fan sfegatata della Essence!

    http://serena-nuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Bè credo che se questa linea sarà permanente il nero è d'obbligo come colore e probabilmente ci saranno anche un blu e dun marrone perchè sono i colori *base*. Poi si spera ne mettanoa nche di più particolari *_*
    Il pennellino è veramente un amore *_* Spero solo che abbia il manico lungo perchè mentre per altri neppelli la lunghezza del manico è secondaria, per quello da eyeliner per me è fondamentale! Non mi trovo con quelli corti :( Adoro però i pennelli angolati da eyeliner ed uno così carino manca alla mia collezione :D
    Direi che non vedo l'ora!

    P.S. regalino virtuale sul mio blog http://raelmente.blogspot.com/2011/02/1gift4you.html

    RispondiElimina
  5. Grazie ^_^ io invece x gli eyeliner mi trovo meglio con i pennelli corti ihihih

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...