4 feb 2011

Review & Swatches: " Mineral Eye Liner " Buff'd Cosmetics

 
Mineral Eye Liner 
Quello che andrò a recensire oggi è un particolare genere di eyeliner, quello minerale.
 La sua funzione è quella di delineare il contorno occhi per esaltare lo sguardo.
A prima vista può sembrare un ombretto, e non escludo possa essere usato come tale, ma la sua destinazione d'uso di partenza è un'altra.
Sul sito sono disponibili in molti colori prevalentemente molto scuri.
Il sample che ho avuto modo di provare è della tonalità Magnetic.

Caratteristiche Generali:
Prezzo:8,75$ full size 1,25$ sample size
Quantità: 2 gr full size
Inci:mica, titanium dioxide, iron oxides, ultramarines, chromium oxide
Il sample mi è arrivato in bustina ...
L'ho trasferito in jar per comodità.
Il colore è un marrone cioccolato shimmer non molto intenso con microglitterini argentati.
E' abbinabile perfettamente agli ombretti Buff'd che vi avevo mostrato nel precedente articolo.
Usato su ombretti più scuri l'effetto è chiaramente meno visibile.
Se, come nel mio caso, il colore non vi soddisfa per intensità potete provare un'applicazione bagnata.
La tenuta è abbastanza buona se usato su un primer.
Personalmente preferisco usarlo come ombretto perchè è in questo modo che mi da più soddisfazione. I riflessi sono meglio apprezzabili e la resa è migliore.

Lati Positivi:riflessi,sfumabilità
Lati Negativi: meglio usato come ombretto che eyeliner 
Come eyeliner mi sento di concedergli la sufficienza...mezzo punto in più per la sua versatilità ad essere usato anche come ombretto.

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati gratuitamente 
da Buff'd Cosmetics a scopo di recensione.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime saranno realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 



1 commento:

  1. in effetti come eyeliner potrebbe non notarsi cosi bene che steso come ombretto...è comunque un colore bellissimo!! =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...