18 mar 2011

Review & Swatches :EYESHADOWS Essence

 
EYESHADOWS
Per far spazio tra alle nuove tonalità di ombretto che arriveranno a fine mese, Essence ne pensiona alcune a 0.99€.
Io, sfigatella come sono, avevo già acquistato a prezzo pieno le colorazioni che presso verranno dismesse. 
Ho avuto quindi il modo di testarle per un pò. 

Caratteristiche Generali :
Prezzo: 1,99€ scontati 0.99€
Quantità: 2,5gr
Scadenza: 24M
Le tonalità che vedete a partire da sinistra sono le numero :
10 Hypnotic Blue 
(credo l'unico dei tre ancora a prezzo pieno)
21 Colur Splash
29 Freestyle

Il primo è un verde acqua tendente al celestino shimmer.
Il secondo è un colore Lime matt.
L'ultimo un bluette matt.

La loro scrivenza è discreta.
I colori matt necessitano una lavoro più eleborato di stesura per ottenere un effetto uniforme.
Applicati su un primer hanno una buona durata e sono facilmente sfumabili.
Consiglio l'acquisto a chi vuole provare nuove tonalità di colore senza troppe pretese e senza doversi pentire se si dovesse rivelare un acquisto sbagliato^_^

B :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione


NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione

6 commenti:

  1. anche io ho quello matte! Concordo sul voto!

    RispondiElimina
  2. Io ho il colore della foto, questo sabbia beige e mi sono trovata abbastanza bene anzi ti dirò, meglio che con ombretti molto più costosi!

    RispondiElimina
  3. Un breve messaggio solo per farti sapere che c'è un pensiero per te sul mio blog!
    http://goo.gl/8yDfi

    RispondiElimina
  4. CIAO!!!^_^
    sul mio blog troverai una sopresa per te!!!
    http://eclisse83.blogspot.com/
    bacino :* smuakkete
    *papina*

    RispondiElimina
  5. Cm fai a sapere le cose che saranno in sconto prima di andare in negozio????

    RispondiElimina
  6. questi li ho pagati 0.99€ e sapevo che erano scontati perchè prima costavano 1,99€... comunque sapevo anche prima i saldi perchè essence aveva pubblicato una lista con i prodotti che sarebbero andati in sconto;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...