30 mag 2011

Review & Swatches : MASCARA TRIDIMENSIONALE con proteine della seta e pantenolo Bottega Verde


Mascara Tridimensionale
con Proteine della Seta e Pantenolo
Chi mi segue abitualmente sa che i miei "talloni d'Achille" sono certamente le CIGLIA.
Cortissime e assolutamente prime di volume.
Una tragedia per me, dalla quale cerco di risollevarmi facendo un assiduo uso di ciglia finte. Quando Bottega Verde mi ha inviato questo mascara ero speranzosa ma molto scettica... Quanti mascara in fondo vengono elogiati come miracolosi con effetti ventaglio e  alla  fine ci deludono amaramente?
Bene questo non è tra quei casi. Vi dico solo...WOW 
Ne ho comprato subito un'altro, per paura di rimanerne senza!!

Viene definito come un mascara di Ultima Generazione ed è una Novità assoluta tra gli ultimi prodotti di Make up proposti da Bottega Verde. Seta e Pantenolo, che arricchiscono la sua formulazione, rendono le ciglia morbide e facili da modellare. 
Il mascara ideale per chi, come me, ha bisogno di ristrutturare le proprie ciglia volumizzando, allungando e curvando allo stesso tempo!


Caratteristiche Generali:
Prezzo: 14,49€ offerta lancio 9,99€
Quantità: 8ml
Scadenza: 6M
Il prodotto è contenuto all'interno di una semplice confezione nera con un particolare scovolino, più largo alla base e che si va a stringere progressivamente verso la punta.
E' composto da setole morbide, che servono a distribuire uniformemente il prodotto, e da setole rigide, che contribuiscono a pettinare le ciglia e a conferirgli il famoso 
"effetto ventaglio".
Funziona!
E' probabilmente il miglior mascara che abbia mai provato! 
Tutti hanno notato la differenza e la cosa mi ha sorpresa davvero!
Le ciglia risultano davvero NERE e molto volumizzate. La curvatura che si riesce ad ottenere è ottima e la foto purtroppo non gli rende davvero giustizia.
La consistenza è leggermente viscosa ma facendo attenzione durante l'applicazione si può limitare la creazione di grumi. Devo dire che la texture non mi dispiace affatto perchè mi permette di conferire molto volume alle mie misere ciglia.
 Dopo l'applicazione le ciglia risultano anche molto allungate.
La tenuta è ottima ed ha anche una buona resistenza ma attenzione... 
Non è Waterproof ;)
 Si elimina abbastanza facilmente con uno struccante a base oleosa. 

Insomma avrete capito che non posso più farne a meno!
Lo consiglio a tutte le ragazze dalle ciglia "depresse" e prive di volume! ^_^
Io ho già fatto scorta! 

Lati Positivi: volumizza, allunga
Lati Negativi: leggermente grumoso
Approvato  anche da Fred  !!


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati gratuitamente 
da BottegaVerde a scopo di recensione.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime saranno realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

9 commenti:

  1. bellissimo make up, te lo scopiazzo :P ho un ombretto giallo che uso pochissimo perchè non so mai come indossarlo...mi hai dato uno spunto interessantissimo! per quanto riguarda il mascara fa un effetto volumizzante non male se hai ciglia corte come dici ma mi da l'impressione di non definire molto e per me la definizione è importante perchè odio avere le ciglia appiccicate :( non fa per me

    RispondiElimina
  2. grazie cara :P
    Quanto alla definizione probabilmente hai ragione. non c'è una una divisione "ciglia per ciglia" ... però per me è ottimo, così mette in evidenza le poche ciglia che mi ritrovo ihihih

    RispondiElimina
  3. anche a me è piaciuto tantissimo, uno dei migliori mascara provati fino ad ora!

    RispondiElimina
  4. Ciao e complimenti per il tuo blog, molto interessante! Mi sono iscritta!


    Ti invito a partecipare al mio giveaway se ti va, ci sono in palio tante belle cosucce:

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/2011/05/una-sopresa-per-voi-dalle-nuvole.html

    vieni a vedere se ti va...grazie!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. bellissimo il makeup!
    Questo mascara andrò subito ad annusarlo.... cerco sempre quelli che hanno meno odore di alcol perchè gli altri mi fanno bruciare gli occhi!

    RispondiElimina
  6. ma regge nel tempo? avevo un mascara di Bottega Verde che mi piaciucchiava tempo fa, ma tempo neanche un mese si seccava, anche quando era sulle ciglia, sporcandomi... quindi non l'ho ricomprato...

    RispondiElimina
  7. ciao! non so per il mascara, ma il make up è stupendo!!!

    RispondiElimina
  8. wow da provare, addirittura 9 e mezzo! dalla foto mi sembra però che le appiccichi un pò tra loro le ciglia o sbaglio?

    RispondiElimina
  9. allora ragazze non mi pare che abbia nessun odore:D e in effetti appiccica un pò le ciglia ma questo per me è ottimo perchè aiuta a volumizzare moltissimo. Per questo ho messo la foto almeno riuscite a capire meglio come rende ;) La tenuta è molto buona ma io non ho problemi di lascrimazione..se voi ne avete non saprei perchè non è waterproof quindi forse potrebbe colare un pò :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...