19 mag 2011

Review & Swatches Wjcon SMALTO Nail Lacquer

Durante la mia visita a Bologna in occasione del Cosmoprof ho avuto modo di visitare ancora una volta un negozio WjconTra le altre cose, ho voluto per la prima volta acquistare anche uno smalto,per testare la sua qualità. Erano disponibili in moltissime colorazioni e finish, scegliere e stato davvero difficile!
La mia attenzione si è poi rivolta al numero 136
Caratteristiche Generali:
Prezzo: 4€ se scontati 2,90€
Scadenza: 24M
Quantità: 10ml
 Packaging piuttosto essenziale con prodotto contenuto in una classica boccettina di vetro. L'applicatore, a pennellino, è di medie dimensioni e consente un'applicazione piuttosto precisa del prodotto.
Il 136 è un bel verde prato scuro decisamente adattato alla stagione primaverile. Il colore non è glitterato e nemmeno satinato. Ha un finish laccato molto lucido e brillante.
Il prodotto è leggermente denso, ma seppure questo comporti un tempo di asciugatura medio lungo, assicura una coprenza totale alla prima passata. La tenuta è buona ma l'uso di un top coat aiuta a mantenere un risultato senza scheggiature per qualche giorno in più. Necessario usare una base per evitare di ritrovare l'unghia leggermente macchiata dal colore.

Lati Positivi: coprenza, lucentezza
Lati Negativi: tempi asciugatura un pò lunghi.
Penso che acquisterò anche altri colori ...Specialmente negli altri finish..
Voi li avete provati? Avete qualche colore in particolare da consigliarmi?


4 commenti:

  1. ho saputo che ha aperto lo shop on line di questa marca e mi piacerebbe provare qualcosa, c'è qualche prodotto che hai provato e che mi consiglieresti? :D ho letto che la qualità è simile a quella KIKO, puoi confermarmelo?

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale secondo me per alcune cose la qualità è di gran lunga migliore!! cerca sulla sulla lista brand WJCON e troverai molte vecchie recensioni che ho fatto! ora le sto aggiornando pian piano con foto migliori ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao avevo già postato un commento ma non lo trovo più cmq IL LATO POSITIVISSIMO E' PROPRIO CHE SI ASCIUGA IN UN ATTIMO. Ma quante passate fai??? Io ho preso quasi tutti i colori nuovi proprio perchè quando lo metto ci mette un attimo!!! Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao Veronica purtroppo qualche giorno fa blogger ha avuto dei problemi e alcuni dati sono andati persi...tra cui alcuni commenti ;( comunque questo solo una passata! forse perchè questa è un pò più densa delle altre colorazioni! comunque proverò sicuramente le nuove!!;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...