24 giu 2011

About... Eulenspiegel


Al Cosmoprof di Bologna uno degli stand che maggiormente ha attirato la mia attenzione è stato quello di Eulenspiegel. Colorato, allegro e ricchissimo di fantastici prodotti. Si tratta di una ditta tedesca che distribuisce articoli, a mio avviso, difficilmente reperibili in Italia.  Una gamma completa di trucchi idrosolubili ideali per make up teatrali, Face & Body Painting, Film...

Io sono rimasta davvero rapita da tutte le loro cialde di colori scioglibili in acqua, per non parlare dei glitter e di tutti i prodotti necessari per ricreare effetti speciali. 
Nei prossimi giorni vi parlerò degli articoli che ho provato e dei quali sono rimasta assolutamente entusiasta! 
Per il momento vi lascio il link del loro sito ufficiale
http://eulenspiegel-schminkfarben.de/

E' possibile acquistare on-line senza alcun problema di dogana.
 La spedizione sarà attuata con corriere e il costo sarà calcolato in base al peso totale dei prodotti acquistati. 


A mio avviso, i prezzi dei prodotti non sono assolutamente proibitivi, anzi...
In altri negozi ho trovato imitazioni di questo genere di prodotti a prezzi più alti e con una qualità decisamente pessima. Per questo vi consiglio di visitare il sito Eulenspiegel perchè i prodotti sono professionali, sicuri e non si rischia di incorrere in fregature!  
Insomma avrete capito che ho un'amore sconfinato per questo marchio e per questo genere di prodotti. ^_^
Voi lo conoscevate già? Qualcuna di voi si intende di Body Painting?
Aspetto i vostri pareri





NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.

non sono stata pagata per realizzare questa recensione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...