27 lug 2011

Review: Alessandro International POWER NAIL HARDENER Studio Line

Per le unghie fragili e deboli Alessandro International propone uno prodotto professionale ed efficace: il Power Nail Hardener. Ideato per tutti coloro che non vogliono più combattere con le unghie che si spezzano facilmente o si sfaldano di continuo.

"...Power Nail Hardener della Linea Studio garantisce unghie più forti dopo un trattamento di appena 4 settimane..."

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 13€
Quantità: 12,5ml
Scadenza: 24M
Il prodotto è contenuto all'interno di una scatolina di cartone decorata con i pois tipici della Linea Studio di Alessandro. All'interno è presente l'indurente in una confezione simile a quella di uno smalto. Il metodo di applicazione è il medesimo di quest'ultimo.
Grazie al comodo pennellino il prodotto si applica agevolmente come un normale smalto. La stesura è uniforme e non richiede più di una passata. Anche se dalla boccetta il colore del prodotto appare come un rosa pastello, una volta applicato il risultato è completamente trasparente, fatta eccezione per l'effetto leggermente lucido. Si asciuga in tempi molto rapidi e le vostre unghie risultano come sigillate. Io uso questo indurente anche come base, prima di procedere all'applicazione di un normale smalto. Le istruzioni indicano di attendere circa 4 settimane per vedere gli effetti. Trascorso il tempo indicato (anche una settimana prima) ho iniziato a vedere i primi miglioramenti. Le unghie sono sicuramente meno fragili e si sfaldano molto difficilmente (cosa che a me invece capitava di continuo). Sono rimasta molto soddisfatta proprio per questo... mi ritenevo un caso disperato =_=''
Invece con questo prodotto sono riuscita ad ottenere dei visibili miglioramenti e le mie unghie sono più "solide". Non ha particolari profumazioni.

Lati Positivi: si notano miglioramenti dopo qualche settimana
Lati Negativi: Al momento nessuno
Lo Consiglio e probabilmente  lo ricomprerei una volta terminato... anche se devo dire che la boccetta contiene davvero molto prodotto per cui sarà difficile finirla in breve tempo ;)

Che ne pensate? Lo avete mai provato?
Prodotto acquistabile da Sephora o su 

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati
da Alessandro Italia a scopo di valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti





2 commenti:

  1. Mi servirebbe un buon prodotto indurente.. ho le unghie che si sfaldano e assottigliano di continuo e x questo sono costretta ad accorciarle spesso.. questo prodotto non ha un costo eccessivo e mi sembra anche valido.. lo cercherò sicuramente da sephora!

    RispondiElimina
  2. concordo con Nyna, sono di nuovo in fase unghie-deboli :( sob! non riesco a capirne il motivo, nonostante stia evitando di indossare smalto e le tenga corte mi si spezzano con molta facilità :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...