28 lug 2011

Review Australian Gold SPRAY GEL SPF 8

Oggi vorrei parlavi di una lozione abbronzate, forse, tra le più popolari. Si tratta del Gel protettivo AUSTRALIAN GOLD. Questo spray dalla formula esclusiva è l'ideale per le prime esposizioni al sole. Protegge e, allo stesso tempo, idrata la vostra pelle.

"...La formula dello Spray gel combina protezione solare ad un colorito perfettamente scuro e uniforme..."

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 18,80€
Quantità: 237ml
Scadenza: 24M

Il prodotto è contenuto all'interno di un flacone in plastica marrone scuro. Aprendo un piccolo lembo nella parte frontale del tappo, si scopre l'erogatore a spruzzo. Il packaging è molto funzionale ed igenico: richiudendo il lembo infatti si evita che la sabbia entri a contatto con il prodotto, se questo viene utilizzato in spiaggia.
Il gel ha una leggera consistenza cremosa. Si stende facilmente e si assorbe molto in fretta lasciando la  pelle liscia, senza alcuna sensazione di unto. L'Aloe Vera, contenuta nel prodotto, aiuta a mantenere la pelle idratata durante l'esposizione e  la Vitamina E la protegge dai raggi dannosi. Ha un colore leggermente giallino ma non macchia in alcun modo vestiti e asciugamani. E' resistente all'acqua e al sudore ma è consigliabile comunque ripetere l'applicazione dopo qualche ora. La profumazione è strepitosa! Un mix fruttato tra arancia e cocco, buonissimo e persistente! Se non amate le forti fragranze vi conviene starne alla larga, al contrario...Attenzione a non abusarne ;).
Questo prodotto vi aiuterà ad ottenere un'abbronzatura uniforme e scura, senza rischio di scottature vista la protezione (bassa). Sono assolutamente soddisfatta del risultato. Ho commissionato anche un test a terzi, facendo mettere su un braccio questo prodotto e nulla sul l'altro. L'abbronzatura già dal primo giorno risultava più scura e meno rossa nel lato in cui era stato applicato lo Spray Gel di Australian Gold.

Lati Positivi: profumazione, efficacia, idratazione
Lati Negativi: profumazione se si odiano le fragranze forti
Lo consiglio! E' un prodotto professionale dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.
E voi...Come state curando la vostra abbronzatura?
Per maggiori informazioni potete consultare il sito

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati gratuitamente 
da Australian Gold a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...