31 ago 2011

Review / Recensione FOREST SECRETS SERUM iRejuvenate Step1 / Step2 , iBright

La Dott.ssa Barbara Olioso, chimica professionista con una pluriennale esperienza nel settore dei cosmetici naturali e biologici, è la fondatrice di Forest Secrets Skincare. L'azienda si occupa della produzione di prodotti dedicati alla cura della pelle,consapevole che quest'ultima svolge importantissime funzioni vitali: assorbe, protegge, disintossica il sistema. La filosofia di questo marchio comprende punti davvero lodevoli ed interessanti:
1- Cerca di ridurre al minino l'uso di derivanti dell'olio di Palma in modo da salvaguardare le piantaggioni.
2- Uso dell'energia Eolica per la produzione
3- Non testa sugli animali
4- Fornisce i prodotti concentrati in modo da non sprecare acqua 
5- I materiali di imballaggio sono in gran parte riciclabili 
6- Le formulazioni non contengono Parabeni e Siliconi

Tre, sono i sieri viso che nascono sotto questi buoni auspici...
iRejuvenate Step1iRejuvenate Step2iBright.
La pelle è libera di respirare e di rigenerarsi naturalmente, perché all'interno dei prodotti non ci sono cere che intasano i pori. Gli estratti di piante contenuti, come clinicamente dimostrato, stimolano la produzione di collagene aumentando l'elasticità della pelle, rendendola morbida e luminosa. Naturale al 100% . iRejuvenate è altamente concentrato e può durare fino a 5-6 mesi. Un flacone da 30 ml contiene circa 600 gocce, quando si usano 2 gocce per ogni applicazione due volte al giorno, dura 5 mesi! 
Noi conosciamo la nostra pelle meglio di chiunque altro...Come cambia con il tempo, le stagioni, l'età e lo stress della vita moderna. Questa soluzione per la cura della pelle è stata ideata in modo che da poter capire ciò di cui la nostra pelle ha bisogno e provvedere ad accontentarle. Due sono i prodotti proposti da Forest Secrets per questo: iRejuvenate Step1 Face Oil e iRejuvenate Face Serum Step2.  

Modo d'uso: 
1-Pelli Grasse e oleose: La mattina applicare con mani umide 3o4 gocce di Step2. La sera mescolare 1 goccia di Step1 a 3 di Step2 e applicare su tutto il viso.
2- Pelli Secche o mature: La mattina mescolare sui palmi delle mani inumiditi due gocce di Step1 a 3 gocce di Step2. Applicare poi sul viso con movimenti circolari. La sera ripetere la stessa operazione.
3- Pelli miste: La mattina applicare, con le mani leggermente umide, nella zona "T" 2 o 3 gocce dello Step2 e nel resto del viso un mix di 1 goccia di Step1 e 2 di Step2. La sera mescolare 1 goccia di Step1 a 3o4 di Step2 e applicare su tutto il viso.

iRejuvenate  Step 1
Questo siero rassodante viso viene immediatamente assorbito dalla pelle. E' un olio leggero e prezioso strutturato, in possesso di una scientificamente provata attività antiossidante che proteggere la pelle dagli attacchi dei radicali liberi. Fantastico per il contorno occhi! Comprende estratto di semi di Lupin - rinomato per la sua capacità di stimolare la produzione di collagene all'interno della pelle-, Olio biologico di Argan Arricchito con rosa e gelsomino per portarvi in un giardino estivo bello profumato in qualsiasi momento lo si applica.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: £37,50
Quantità: 30ml full size, £8 try me set

Si presenta come un liquido aranciato con una delicatissima profumazione alla rosa. Appena applicato, la pelle risulta leggermente lucida, vista la sua texture oleosa, ma dopo l'assorbimento, torna ad una situazione di equilibrio.

iRejuvenate  Step 2 
Questo siero rinfrescante dalla texture vellutata include ingredienti clinicamente testati per idratare e riparare la pelle, prevenire la diffusione di arrossamenti, per ridurre al minimo le occhiaie e per ripristinare la luminosità perduta della vostra carnagione . Trattamento viso con alghe Clorella e peptidi che stimolano la microcircolazione contribuendo ad aumentare la luminosità della pelle e ridurre l'aspetto scuro cerchi. Include anche Agnus castus fito-endorfine, che promuovono la riparazione cellulare e assicurano un' idratazione intensa. 

Caratteristiche Generali:
Prezzo: £37,50
Quantità: 30ml full size, £8 try me set

Si presenta come un liquido verdino senza alcuna particolare profumazione. Ha una texture molto leggera e una volta applicato avvertirete immediatamente una sensazione di freschezza. La pelle risulta subito luminosa e rigenerata. Il mio preferito in assoluto!
*****
Per le particolari esigenze della mia pelle, che si presenta oleosa e con qualche impurità, ho optato per il modo d'uso combinato dei due sieri numero 1 (vedi sopra). La pelle risulta, nell'immediato, più morbida e levigata, con una leggera sensazione di freschezza che illumina il viso. Un'uso regolare duraturo nel tempo aiuta a rendere la pelle del viso più compatta e luminosa, limitando le lucidità e combattendo le impurità.
*****
iBright
iBright è un siero leggero e delicato, progettato per uniformare la pigmentazione della pelle senza danneggiarla. Il principio attivo è  l'estratto di un fungo raro giapponese che contiene potenti antiossidanti (tra cui Co Q10 e la vitamina C), così come gli amminoacidi essenziali che agiscono sugli strati superficiali della pelle, prevenendo l'ossidazione della melanina della pelle e il conseguente oscuramento della vostra carnagione. Nei tempi antichi questo estratto di fungo è stato utilizzato dall'imperatrice cinese e le donne della corte per schiarire la pelle. Ora, questo estratto è disponibile in una forma stabile e pura in iBright, e può essere utilizzato da tutte le donne che mirino ad un tono della pelle e anche un aspetto più giovane. Per la pelle scura vedere iBright Plus.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: £6
Quantità: 3ml

Modo d'uso: Usare 2 o 3 gocce sostituendolo allo iRejuvenate Step2

Per la cura della pigmentazione irregolare della pelle del viso. Si presenta come un liquido color lavanda, leggermente più corposo degli altri. Usandolo regolarmente ho potuto notare una sensibile riduzione dei segni delle impurità. Si assorbe facilmente e non lascia lucidità.
****
I sieri mi sono piaciuti molto ed è la prima volta che ne faccio un uso duraturo e costante poichè ho avuto piacere nel notare un effettivo miglioramento. Mi sento quindi di consigliarli! 
Voi che rapporto avete con i sieri? Li usate regolarmente?
Il prodotto è distribuito da Forest Secrets. Per maggiori informazioni vi invito a consultare il sito
NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Forest Secret a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 


  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...