17 ago 2011

Review & Swatches Bottega Verde NUOVA FORMULA EXTRA VOLUME con Volulip, sfere di Acido Ialuronico ed estratto di Olio di Girasole

Oggi vorrei mostrarvi un'altro prodotto Bottega Verde che secondo me è un Must Have! Il Rossetto Volume dalla formula particolarmente ricca e cremosa per idratare le labbra e regalare loro un colore pieno. Contiene Volulip per conferire idratazione, morbidezza e ricreare la struttura delle labbra e l'Olio di Girasole particolarmente ricco di vitamine E e F.
"...Rossetto dal colore puro, meravigliosamente cremoso e scorrevole, combina brillantezza e volume. La sua ricca formula riunisce tutta la potenza idratante e anti-ageing delle sfere di acido Jaluronico all'attività nutriente dell'olio di Girasole e allostraordinario effetto volumizzante di Volulip ™ . Il risultato è: labbra dal colore pieno e luminoso, visibilmente più piene, morbide, definite e levigate..."

Caratteristiche Generali:
Prezzo: € 14,99
Scadenza: 36M
Il packaging è molto vintage e mi ricorda i rossetti d'altri tempi. Confezione marrone lucida con dettagli oro. La profumazione di violetta ricorda anch'essa i "trucchi della mamma".
La texture del prodotto è molto morbida quindi si stende in maniera facile e scorrevole.
E' coprente già alla prima passata e lascia le labbra morbide ed idratate senza evidenziare eventuali screpolature. Il colore, in questo caso la tonalità Rosso, è molto inteso, ricco e brillante. Il finish risulta semilucido.
La tenuta è buona e resiste diverse ore se non si è impegnati a mangiare assiduamente. Mi è piaciuto moltissimo e lo trovo un prodotto assolutamente valido. Il prezzo è forse un pò altino ma Bottega Verde spesso offre speciali sconti dei quali potrete usufruire per acquistarlo ad un prezzo più abbordabile^_^

Lati Positivi: idratazione, texture prodotto
Lati Negativi: avrei preferito un packaging più attuale (ma è questione di gusti)

Sicuramente acquisterò qualche altra colorazione!
Qualcuna di voi lo aveva già provato?
Prodotto reperibile nei negozi BottegaVerde e sul sito ufficiale http://www.bottegaverde.it


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da BottegaVerde a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

1 commento:

  1. Devo ammettere che BV fa dei rossetti rossi davvero belli intensi,come piacciono a me *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...