17 ago 2011

Review & Swatches : Bottega Verde SOFT FARD COMPATTO VELLUTANTE con Estratto di Aloe e Bardana

Il SOFT FARD vellutante è senza dubbio il mio blush preferito di Bottega Verde. Contiene diversi principi attivi tra cui l'Aloe Vera con proprietà lenitive ed emollienti e Bardana, astringente e purificante. E' disponibile in  4 colorazioni: Rosa, Noisette, Pesca e Malva. Dona alle vostre guance colorito salutare ed un effetto Bonne-Mine!

"...Una polvere dal tocco straordinariamente morbido e vellutato e dalla eccezionale sfumabilità, per delineare con naturalezza i contorni del viso. Frutto delle più avanzate tecniche cosmetiche, contiene perle e pigmenti finissimi che ravvivano l'incarnato con incantevoli giochi di luce. La formula con estratto di Aloe, emolliente e tonificante, e Bardana, astringente, è ideale anche per la pelle sensibile e stressata..."


 Caratteristiche Generali:
Prezzo: 13,99€ scontato 8,99€
Scadenza: 24M
Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione rotonda di media grandezza all'interno della quale troviamo un comodo specchio, un pennellino e il fard.
Per quanto possa amare il prodotto devo dire che non provo lo stesso affetto per la confezione. Trovo che il pennellino angolato in dotazione sia abbastanza inutile e avrei preferito di gran lunga un'intero spazio riservato alla cialda  (o per lo meno un applicatore più funzionale).
Il prodotto è davvero di ottima qualità! Si sfuma facilmente lasciando un effetto molto naturale ma valorizzando comunque le guance. Si applica facilmente con un normale pennello da blush e non lascia macchie, chiazze o aloni, la stesura è molto uniforme. Ha una tenuta ottima. La texture è morbida ma non eccessivamente polverosa.
Il colore in questione è Rosa ed è veramente bellissimo! Scrivente al punto giusto con qualche leggero riflesso aranciato secondo me. Si adatta perfettamente sia alle pelli chiari che più scure. 

Lati Positivi: tenuta, sfumabilità 
Lati Negativi: packaging

L'ho davvero divorato! Uno dei miei blush in assoluto preferiti! Lo uso tutti i giorni!
Avete già avuto modo di provarlo? Quali altre colorazioni mi consigliate?
Prodotto reperibile nei negozi BottegaVerde e sul sito ufficiale http://www.bottegaverde.it 


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati  
da BottegaVerde a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti.

2 commenti:

  1. ma che bello! dalle foto è un rosino tendente al corallo, o è solo rosa?

    RispondiElimina
  2. Thankyou dear for sharing your review i already order this online 😊

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...