26 set 2011

Recensione Oskia NUTRI-ACTIVE DAY CREAM Review


La crema giorno Nutri-Active di Oskia assicura un'azione anti-invecchiamento, un'idratazione profonda e contiene tutti i nutrienti essenziali per migliorare la salute delle cellule. E' formulata per levigare e aiutare a prevenire la comparsa di linee sottili e rughe, rivitalizzare e riparare, incoraggiare produzione di collagene sano e proteggere il DNA. Restituisce morbidezza ed elasticità per un comfort ottimale e un aspetto luminoso. E' un prodotto clinicamente testato e in attesa di brevetto.

Quali sono gli effetti promessi?
Fornisce le sostanze nutrienti essenziali per la salute delle cellule
Illumina 
Sostiene la produzione di collagene per una pelle più forte ed elastica
Fornisce idratazione a lunga durata 
Restituisce morbidezza ed elasticità per un comfort ottimale
Leviga l'aspetto e aiuta previene le rughe 
Protegge da danni alla pelle, ai raggi UV e gli effetti dannosi di ozono

Caratteristiche Generali:
Prezzo: £52
Scadenza:9M
Quantità: 30ml    
                                             
Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione molto comoda e professionale, con erogatore a "pompetta" che permette di ottenere la giusta dose di prodotto evitando sprechi e soprattutto il contatto diretto con le mani.
La crema si presenta con una consistenza leggerissima, quasi semiliquida. si stende quindi con estrema facilità e una piccolissima quantità di prodotto è sufficiente per coprire viso e collo. Ha una profumazione molto particolare, che a non tutte può essere gradito, ma personalmente non mi disturba ( mi ricorda vagamente un antibiotico che assumevo da bambina). Dopo la stesura, che è bene accompagnare con movimenti circolari per agevolare l'assorbimento, la pelle risulta nell'immediato levigata e molto morbida. L'idratazione è molto buona e dopo qualche giorno dall'uso la pelle sembra essere davvero più illuminata. Un'uso costante ha migliorato senza dubbio l'elasticità della mia pelle, quindi la consiglierei a chi inizia ad intravedere i primi segni dell'età o rughette d'espressione. Se ne consiglia un uso giornaliero, dopo aver bene deterso il viso.

Pro: idrata, elasticizza
Contro:  profumazione

Consiglierei il prodotto a chi vuole prevenire e combattere i primi segni del tempo o vuole un riservare alla propria pelle un trattamento giornaliero lussuoso ed efficace.
Se vi interessa particolarmente questo marchio potete dare un'occhiata anche alla recensione sulla maschera viso qui
Per maggiori informazioni consulta il sito

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Oskia a scopo valutativo
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...