26 set 2011

Recensione OSKIA Skincare RENAISSANCE MASK Maschera viso Review

Oggi vorrei parlarvi della maschera viso proposta da Oskia, progettata per aumentare il ricambio cellulare, la luminosità e arricchire di sostanze nutritive la nostra pelle. Questa maschera esfoliante lussuosamente-strutturata lascia la pelle più liscia, più raffinata e luminosa. Si adatta a tutti i tipi di pelle e ha un profumo aromatico fresco che ricorda rosa, frutto della passione e camomilla, tutti con certificazione biologica. La Renaissance Mask OSKIA opera duramente per rimuovere le cellule della pelle stanca, incrementare la rigenerazione delle stesse e fornire l'energia ATP senza essere aggressiva sugli strati superiori dell'epidermide.

Quali sono i vantaggi che comporta l'uso costante del prodotto? 
Leviga la pelle
 Ammorbidisce
 Riduce la comparsa di rughe e imperfezioni
Purifica in profondità 
Riduce la dimensione dei pori
Aiuta a correggere il tono della pelle
 Illumina e ravviva la carnagione
Stimola la rigenerazione della pelle
Stimola i processi di idratazione
Lascia la pelle liscia

Caratteristiche Generali:
Prezzo: £48,50
Quantità: 50ml
Scadenza: 9M
Il prodotto è ben confezionato all'interno di un grande barattolo in vetro con tappo avvitabile. Confezione essenziale ma funzionale ed elegante.
La maschera ha una consistenza in gel molto densa e presenta, all'interno delle confezione, un colore leggermente pescato. Si preleva direttamente con le mani o una spatolina e si stende uniformemente sul viso. Se l'applicazione avviene correttamente, noterete il colore della maschera virare al bianco. Non resta poi che attendere dai 10 ai 15 minuti perchè il prodotto abbia effetto. E' consigliabile ripetere il trattamento 2 o 3 volte a settimana a seconda delle necessità. Non è una maschera aggressiva e non ho notato alcun arrossamento della pelle dopo l'uso. La trovo quindi indicata anche alle pelle più sensibili. Non è fastidiosa da portare poichè durante la posa non si solidifica, quindi non rischierete sfarinature di prodotto. Si rimuove facilmente lavando il viso con abbondante acqua tiepida. Alcuni degli effetti sopra elencati sono immediatamente constatabili: la pelle risulta immediatamente più liscia e levigata, all'aspetto è più luminosa e rende come l'idea di essere più riposata. Mi è piaciuta molto, anche per la sua comodità, e l'ho usata con regolarità.

Pro: consistenza in gel che non si secca, effetti immediati riscontrabili
Contro: profumazione che può non essere da tutti gradita  

Il prezzo non è accessibile a tutti, ma la qualità del prodotto è indubbia!
Conoscevate già i prodotti di questo brand londinese?
Per maggiori informazioni consulta il sito

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Oskia a scopo valutativo
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...