22 set 2011

Review / Recensione Emanuela Biffoli LINEA NATURALE BASIC

I prodotti della Linea naturale Basic di Emanuela Biffolsono realizzati in fibre naturali di origine vegetale, il cui punto di forza è dato dalla loro sostenibilità ambientale. I prodotti sono infatti biodegradabili, riciclabili ed ecosostenibili, nel rispetto dell'ambiente e delle risorse naturali. I materiali sono controllati e selezionati con cura a garanzia dell'ottima qualità dei loro prodotti. Accessori ideali per l'igiene e la bellezza del corpo, anche per le pelli più delicate. Io ho avuto modo di provare due prodotti appartenenti a questa linea e me ne sono perdutamente innamorata:

Comodissimo pettine in legno dalla doppia dentatura, da un lato più fitta e squadrata, dall'altro più acuta e rada.  Lo uso per strigare i capelli e pettenarli quando sono bagnati. Lo trovo molto utile per aiutarsi anche quando si cercano di fare delle acconciature. E' molto robusto e non si rompe di certo facilmente.
La spazzola è un accessorio fondamentale per la routine quotidiana dei nostri capelli ed è quindi necessario che sia di buona qualità in modo che non rovini i nostri capelli ed eviti di spezzarli. In questo periodo sono totalmente devota a questa spazzola di Emanuela Biffoli. Già dall'aspetto la trovo bellissima, con i suoi tratti legnosi, e poi è molto grande. E' comoda e maneggevole, per nulla pesante. Snoda i capelli a meraviglia senza fastidi e senza tirarli grazie alla dentatura con estremità sferiche. La promuovo a pieni voti! Ne faccio un uso quotidiano e non me ne sono mai pentita.

*****
Trovo questi prodotti davvero di ottima qualità. Spesso sottovalutiamo l'importanza di questi strumenti di bellezza, ma non dobbiamo dimenticare che ne facciamo un uso quotidiano continuo ed è quindi importante che si tratti di prodotti validi e funzionali all'uso per cui sono stati creati. Non so dirvi con esattezza i prezzi degli articoli sopra-descritti, perchè dipendono dai punti vendita, ma posso dirvi che sono sorprendentemente economici rispetto alla qualità che possiedono.
Voi fate attenzione al tipo di spazzola che usate?
Vi ricordo che Prodotti Linea Naturale sono distribuiti da EMANUELA BIFFOLI SRL Firenze 
http://www.biffoli.it/Per scoprire il Punto Vendita più vicino a voi potete chiedere informazioni nelle loro pagina; Facebook http://www.facebook.com/pages/Emanuela-Biffoli/102936383112356 
Recentemente sono nati anche i primi negozi monomarca a Carpi e La Maddalena!

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Emanuela Biffoli a scopo valutativo
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

4 commenti:

  1. io stavo proprio cercando un buon pettine in legno, questo a doppia dentatura deve essere proprio pratico!

    RispondiElimina
  2. IO ho il pettine doppio e mi trovo molto bene, ce l'ho da tempo e non si è rovinato, ora vorrei prendere la spazzola e il pennello con il "manico" però ho qualche difficoltà a trovare questi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Puoi lasciare un commento direttamente sulla loro pagina facebook e ti comunicano con messaggio privato il punto vendita più vicino a te oppure poi vedere sul sito ufficiale la lista dei punti vendita ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...