30 ott 2011

About.... DEAD SEA PREMIER

DEAD SEA PREMIER e’ un'importante azienda produttrice di cosmetici a base di minerali del Mar Morto, e’ posizionata nella categoria dei cosmetici ‘’di lusso’’ e detiene una posizione leader di cosmetici del Mar Morto in Israele e oltre di 60 paesi del mondo, tra cui Francia, Svizzera, Inghilterra, Russia,  Giappone e Stati Uniti. THE DEAD SEA PREMIER COSMETICS LABORATORIES LTD.. è stato istituito nel 1990 in Israele e fa parte del Gruppo Hadan, che è specializzata in prodotti cosmetici dal 1979. 
La linea si compone di oltre 150 prodotti Premier, che riguardano la cura della pelle , capelli, articoli da bagno cura del corpo e cosmetici. PREMIER  è dedicato all'eccellenza e i prodotti del Mar Morto sono sviluppati tecnologicamente  e  scientificamente  da esperti dermatologi russi e professori di chimica specializzati in biologia. 

Gli  articoli, unici e più volte premiati  si basano su un processo segreto di purificazione di ultima generazione, che estrae gli ingredienti attivi necessari per il rinnovamento e la ricostruzione delle cellule della pelle e li combina con i minerali del Mar Morto e un complesso di liposomi. I prodotti della Premier Dead Sea soddisfano le esigenze di quelle persone che vogliono apparire e sentirsi come appena tornati da una lunga vacanza o usciti dal piu’ esclusivo centro benessere. 

Venduti in tutto il mondo, i loro prodotti per la cura del viso, della pelle e dei capelli, contengono i migliori ingredienti presenti in natura, esclusivi del Mar Morto, il più grande centro benessere naturale della terra, ricchi di alte concentrazioni di sale, minerali, oli naturali ed emollienti.

Qui potete trovare una breve descrizione di alcuni dei prodotti da loro distribuiti.
LINEA VISO
LINEA AGELESS FUTURE
LINEA BIOX ANTI-ETA' 


Avete mai provato qualcosa? Che ne pensate?
Per maggiori informazioni consultare il sito

Le immagini sono una concessione autorizzata 
Premier Le informazioni sono state fornite 
dell'ufficio stampa di 
dall'ufficio stampa di Premier

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...