30 ott 2011

Dead Sea Premier LINEA AGELESS FUTURE

La linea "Ageless Future" è il risultato dei migliori ricercatori della Premier Dead Sea. In poche parole, questo è il miglior prodotto per ringiovanire la vostra pelle. Si ravviva il metabolismo cellulare mentre la pelle si disintossica e si purifica. Il risultato è una pelle morbida e luminosa senza nessun segno di invecchiamento. Veramente Giovinezza Eterna!!! I risultati sono senza precedenti e di lunga durata. Rughe e rughette spariscono immediatamente!
La linea "Ageless Future" è costituita dai seguenti elementi:
  • Ageless Future Maschera Disintossicante
  • Ageless Future Siero di Rinnovamento cellulare
  • Ageless Future Crema di Rinnovamento cellulare
  • Ageless Future Filler
Maschera Disintossicante
Questa maschera unica ed innovativa impiega il Seamax Complex, che a contatto con la pelle sviluppa una morbida schiuma che libera i pori dalle impurità ed elimina le cellule morte ripristinando la normale funzione .

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €105
Quantità: 60ml
Inci: deionized water (acqua), methyl perfluorobutil ether, methyl perfluoroisobutyl ether, saccharide hydrolysate, sodium laureth sulfate, polyhydroxystearic acid isononyl isononanoate ethylhexyl isonanoate sodium cocamidopropyl pg-dimonium chloridephosphate, dimeticone peg-7 phosphate, sodium laureth sulfate, glicerin, chondruscrispus (carrageenan), xantan gum, citrus aurantium dulcis (orange) oil, citrus medica limonum  (lemon) peel oil, citrus grandis (grapefruit) fruit extract, camellia sinensis leaf extract, parfum, dead sea mineral mud and water, myrtus communis leaf extract, benzyl alcohol, methylisothiazolinone

Modo d'uso: Applicare un leggero strato sulla pelle pulita del viso evitando la zona del contorno occhi, si attiverà un processo disintossicante per la pelle che risulterà più liscia e compatta. Lasciare agire 2-3 minuti, sciacquare con acqua calda , utilizzare una volta a settimana
*******
Avendo avuto la possibilità di  sottopormi ad una sola applicazione, non posso darvi informazioni che riguardino la sua efficacia nel tempo, ma mi sembra un'ottima maschera, non secca la pelle e quest'ultima risulta molto liscia e pulita dopo il trattamento. Il costo è decisamente alto ma, come anticipato in uno dei precedenti post, Premier è marchio prestigioso e lussuoso.
Che ne pensate? 

Per maggiori informazioni consultare il sito

NB: i prodotti mi sono stati da 
PRemier a scopo valutativo. Le opinioni espresse
 sono strettamente personali e in alcun modo influenzate.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...