25 ott 2011

Peview LUSH NOVITà HALLOWEEN 2011

Quest’anno LUSH ha deciso di fare una festa molto più grande, divertente, scatenata e colorata: si è ispirata alla grande mascherata messicana per celebrare el Dia de los muertos. Pronti per il brivido?

 Lord Dart Frizze
Per vincere nebbie e tempeste invernali in arrivo, passate al lato frizzante della forza! Lord Dart Frizzer, maestro dei bagni, infonderà in voi tutta la sferzante potenza del lime per destarvi, e la passionale fragranza di neroli per farvi sentire l’estate scorrere in corpo. Immergetevi in questo bagno e uscite a diffondere freschezza nella buia notte di Halloween. 

Calacas
La gelatina da morire dal ridere! 
Da usare ghiacciata per una sensazione da brivido oppure a temperatura ambiente per godere appieno della sua gelatinosa traballanza. Strofinare sul corpo e sui capelli sotto la doccia, per iniziare la giornata con ottimismo. Per la Festa dei Morti, anche i messicani usano dolcetti e scherzetti. I loro dolcetti sono coloratissimi e a forma di teschio. Questa gelatina da doccia è invece più sul genere scherzetto: potete usarla ghiacciata per una sensazione da brivido oppure a temperatura ambiente per godere appieno la sua gelatinosa traballanza. L'aloe vera serve a lenire la pelle, ma con i suo allegro colore abbinato all'energica fragranza di lime sono anche l'ideale per iniziare la giornata con rinnovato ottimismo! 

Lady Catrina
Sotto il suo grande e fantasioso cappello, Lady Catrina è un personaggio molto simpatico della festa messicana dei morti: dato che è tutta cappello e ossa, ha il preciso compito di ricordarci, con il suo signorile ghigno, che nell'aldilà non ci sono mode né privilegi che tengano. E quindi, di queste cose vanesi... meglio lavarsene le mani! Per questo ne abbiamo fatto uno spiritoso sapone dall'energico profumo di lime. E per addolcirne lo spirito, l'abbiamo riempita di nettare di agave, anche chiamato "acqua di miele", che addolcisce pure la pelle. 

 Furoshiki
Vuoi fare un regalo originale? Scegli i prodotti che vuoi regalare e confezionali con il Furoshiki. All’interno troverai una piccola guida alle pieghe classiche, lasciando però spazio alla fantasia se vuoi annodarli a modo tuo (dopo lo puoi anche indossare tra i capelli, al collo, in vita o legato sulla borsa). Il furoshiki misura 30cm x 30cm ed è prodotto riciclando le nostre bottiglie trasparenti.
*****
Avete già fatto i vostri mostruosi acquisti??
Foto e informazioni dal sito ufficiale

2 commenti:

  1. La ballistica a teschio è davvero carina, ha un profumo buonissimo!!

    RispondiElimina
  2. Voglio tutto!! Io adoro Lush... spero che gli odori di questi prodottini non siano troppo forti!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...