30 ott 2011

Premier Dead Sea LINEA BIOX ANTI-ETA'

BIOX Anti-Aging Complex è un complesso di mirato rilassamento cutaneo per un intenso effetto anti-rughe ed è una sicura, economica, non invasiva, e NATURALE ALTERNATIVA a iniezioni di tossina botulinica. Movimenti facciali spontanei e regolari mostrano le nostre emozioni durante il giorno, e segnano la pelle con linee di diversa profondità note come le rughe di espressione. Questo unico complesso Premier BIOX del Mar Morto, ricco di esclusivi minerali del Mar Morto,  offre una soluzione estetica per ridurre la tensione dei muscoli sottocutanei e ridurre gli effetti del tempo. Esso riduce drasticamente le rughe, previene la pelle cedevole, e aggiunge tono ed elasticità. Questo avanzato approccio tecnologico brevettato fornisce un lifting immediato ottimizzato ed effetto anti-age. La pelle diventa più soda, più luminosa, e più giovane.In pochi giorni avrete a disposizione la vostra giovinezza e la bellezza!

La linea Premier BIOX è composta da quattro prodotti:
1.BIOX Thermal Beauty Experience Mask 
2.BIOX Siero Trattamento Intensivo
3.BIOX Crema Trattamento Intensivo 
4.BIOX Gel Contorno Occhi
È possibile utilizzare ogni prodotto separatamente, ma i risultati migliori si ottengono quando si utilizza la linea completa.

Ecco i prodotti che ho avuto modo di vedere più da vicino:
BIOX Siero Trattamento Intensivo

Il Siero anti-età BIOX è un trattamento mirato per un'intesa azione anti-rughe. Ricco di Sali minerali e minerali del mar morto, offre una soluzione cosmetica per minimizzare gli effetti del tempo. Previene il rilassamento dei tessuti regalando tono ed elasticità. Garantisce un immediato e potenziato effetto lifting e anti età. La pelle apparirà piu’ luminosa, compatta e dall’aspetto piu’ giovane. 

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €80
Quantità: 50ml

BIOX Crema Trattamento Intensivo
Il complesso anti eta’ biox è un trattamento  di straordinaria efficacia nella lotta all’invecchiamento cutaneo e per la prevenzione delle rughe, costituisce una valida alternativa alle iniezione della tossina Botulinum. I normali e spontanei movimenti facciali mostrano le nostre espressioni, rendono piu’ profonde le rughe e piu’ evidenti i segni di stanchezza, questo complesso ricco di preziosi Sali naturali del mar morto offre una soluzione cosmetica per ridurre la tensione dei muscoli sottocutanei, rilassando e destressando la pelle grazie a un immediato effetto lifting. 

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €75
Quantità: 60ml


********


Avete già avuto esperienze con questi trattamenti?
 Come vi siete trovate?

Per maggiori informazioni consultare il sito

NB: i prodotti mi sono stati da 
PRemier a scopo valutativo. Le opinioni espresse
 sono strettamente personali e in alcun modo influenzate.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...