23 ott 2011

Recensione Artistry LAVISH IN CASHMERE Lip Color & Eye shadows Trio

Recentemente vi avevo mostrato la nuova collezione proposta da ARTISTRY per questa stagione Autunno/Inverno 2011: LAVISH IN CASHMERE. Non vi avevo nascosto il fatto che mi avesse subito colpita per la sua eleganza e devo dire, dopo aver provato alcuni dei prodotti, non mi sono per nulla ricreduta. Anzi, trovo che Artistry ci abbia riservato dei prodotti davvero validi ed interessanti. Di seguito potete trovare le immagini di due dei molto prodotti che compongoni la collezione in Edizione Limitata:

Si tratta di uno dei due Trio di ombretto proposti e un rossetto in stick.
Entrambe presentano delle confezioni molto eleganti in grigio antracite specchiato. Decisamente bellissime, ma una vera calamita per le impronte digitali !

LIP COLOUR
Rossetto cremoso, dalla texture morbidissima e dal colore ricco e satinato. Disponibile in due tonalità; quella presentata è POMEGRANATE

Caratteristiche Generali:
Prezzo: € 28,50
Quantità: 1,6 gr
Packaging specchiato, in versione stilo con meccanismo di erogazione a rotazione. Attenzione a non girare troppo... Il prodotto sale ma poi non torna indietro. Quindi procedete per gradi alla rotazione, solo quando necessario.
Il colore è un bel rosso melograno e il nome del prodotto, non a caso, lo richiama. E' molto coprente e possiede un finish leggermente lucido. Ha una texture molto cremosa, pertanto si stende in maniera scorrevole ed uniforme. E' piacevole da portare sulle labbra e mantiene queste ultime idratate. Non possiede nessuna particolare profumazione.

Pro: coprenza, cremosità
Contro: una volta erogato il prodotto non si può tirare di nuovo indietro.

Molto bello e raffinato!

 EYE SHADOWS TRIO
Gli ombretti in polvere trio garantiscono sfumature di trucco sempre diverse e originali; disponibile in due combinazioni. Quella che vedete recensita è Heathered grey.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: € 39
Quantità: 2gr

Il prodotto è contenuto all'interno di una carinissima confezione rotonda all'interno della quale troviamo anche un piccolissimo specchietto. Per proteggere la specchiatura della confezione,nella scatolina esterna, è presente un piccolo sacchetto di velluto nero nel quale inserire il prodotto dopo l'uso.
La cialda prevede tre tonalità di colore facilmente coordinabili.
Nello specifico abbiamo un grigio lievemente satinato, un rosa tenue perlato e un nero non troppo intenso leggermente satinato e costellato di microglitterini.
Si tratta di ombretto cotto quindi potrete gestire i colori con due diversi tipi di appliacazione: Asciutta, per un risultato più naturale, e Bagnata per un finish metallico ed intenso.
I colori sono scriventi  e hanno una buon coprenza. Si sfumano facilmente e si accostano perfettamente tra loro. La tenuta è buona, ma come sempre consiglio l'uso di un primer affinché il colore risulti più intenso e stabile. Mi sono piaciuti moltissimo e il colore che senza dubbio mi ha colpita maggiormente è stato il grigio molto bello e sofisticato. La texture del prodotto non è fastidiosamente polverosa.

Pro: doppia applicazione, scrivenza, tenuta
Contro:  sempre bene applicare un primer per esaltare il colore.
*******
I prodotti testati mi sono piaciuti molto e mi sento di consigliarli a chi vuole avere un beauty elegante e di classe, tenendo anche in considerazione il fatto che i prezzi non sono accessibili a chiunque. Senza dubbio la qualità giustifica il prezzo.
*******
Come vi sembra questa collezione?
Io ho trovato le colorazioni in sintonia con questa stagione e la qaulità del prodotto ha pienamente soddisfatto le mie aspettative.
Prodotto distribuito da 
Per maggiori info consultare il sito

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Amway a scopo valutativo.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...