24 ott 2011

Recensione Eco-Officine Bioreline SCRUB VISO Review

BIORELINE è un marchio di cosmetici BIO fermamente impegnato nella produzione di prodotti di qualità. BIORELINE ha scelto i migliori ingredienti e li lavora con processi produttivi rispettosi delle proprietà benefiche delle piante.

I principali componenti di un prodotto cosmetico sono fasi oleose e acquose. BIORELINE ha lavorato per migliorare l'efficacia di queste due componenti per abbellire, curare e proteggere la pelle: nei cosmetici BIORELINE l'acqua è stata sostituita da acque floreali da impianto di distillazione. Questa pratica assicura l'estrema purezza dei principi attivi e la massima efficacia dei prodotti.

Gli oli vegetali presenti nella composizione dei cosmetici BIORELINE sono tutti presi dalla prima spremitura a freddo. La loro scelta è stata dettata dal loro forte potere di guarigione, antiradicalica e antiossidante. BIORELINE attua un processo produttivo in cui il tempo (fino a 10 ore dalla miscelazione), è controllato, come pure  la temperatura degli ingredienti e la velocità di miscelazione per ottimizzare la totale conservazione delle proprietà delle piante, cere e acque floreali . Così, grazie alla loro tecnologia unica, la pelle è protetta e idratata per molte ore grazie ai principi attivi delle piante distillate lentamente e costantemente.

Ho avuto modo nelle ultime settimana di testare lo SCRUB VISO di questo brand:
Le micro perle di jojoba contenute nello scrub per il viso BIORELINE, esfoliano delicatamente e profondamente la pelle rimuovendo le cellule morte. Gli oli vegetali contribuiscono a ricostruire il film idrolipidico della pelle. Grazie all'azione astringente dell'estratto di Cetriolo i pori dilatati sono visibilmente affinati.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €23; €21,49 scontato
Quantità: 30ml
Scadenza: 6M
Inci:Hamamelis Virginiana Water*, Salvia Officinalis Water*, Jojoba Esters, Daucs Carota Extract* & Heliathus Annuus Seed Oil*, Aqua Glycerin Cucumis Sativus, Aqua Glycerin Ginkgo Biloba Extract, Aqua Glycerin Persea Gratissima Extract, Xanthan Gum, Citrus Reticulata, Tocopherol, Potassium sorbate, Citric Acid, Sodium Benzoate.
Principi Attivi del prodotto:
Avocado antirughe, idratante
Cetriolo astringente, idratante, emolliente
Olio di jojoba idratante
Acqua di salvia Antisettico, stimolante, tonificante
Ginkgo biloba idratante, anti-ossidante.
Acqua di Amelide Accelera la circolazione sanguigna.
Olio macerato di Carota illumina la carnagione

Il prodotto è contenuto all'interno di un barattolo di medie dimensioni con tappo a vite. All'interno della confezione è presente anche una spatolina legnosa utile a prelevare il prodotto senza entrarne in diretto contatto.
Il prodotto ha una texture molto cremosa, quasi un gel, e i grani sono non troppo grandi e non molto diffusi. In effetti si tratta di un esfoliante delicato quindi non risulta aggressivo sulla pelle, al contrario la mantiene morbida ed idratata durate il frizionamento.Inizialmente credevo fosse addirittura troppo "dolce" per essere efficace sulla mia pelle. In realtà ho constatato poi un effettivo miglioramento istantaneo visibile, anche dopo il primo utilizzo, in termini di lucentezza e morbidezza della pelle. Lo utilizzo circa una volta a settimana e sono molto soddisfatta. Elimina le cellule morte e favorisce il rinnovamento cellulare. Ideale per le pelli molto sensibili e delicate.

Pro: molto delicato, adatto anche alle pelli più sensibili
Contro: grani poco diffusi
*******
Che rapporto avete con gli scrub?
Con che frequenza li usate? 
Per maggiori info potete consultare il sito
e vi ricordo che inserendo il codice WILMA10 potrete ottenere uno sconto del 10% sui vostri acquisti ^_^

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Eco-Officine a scopo valutativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...