20 nov 2011

About... LA TROUSSE BIO

La Trousse Bio nasce nel 2010 con l’Anno Internazionale della Biodiversità proclamata dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, per invitare i cittadini di tutti paesi a scoprire e preservare le diversità del mondo e delle forme viventi.

La fondatrice Françoise Sanchez, da sempre appassionata del mondo della cosmetica e in particolare di quella biologica, ha deciso di realizzare il suo sogno scoprendo i prodotti migliori esistenti sul mercato, rispettosi dell’uomo e dell’ambiente, per condividerli con tutti. Vista la non facile reperibilità di questi prodotti di nicchia nel commercio tradizionale, ha scelto il commercio on-line per dare la possibilità a tutti di poterli acquistare.Questa passione è supportata da un continuo studio su libri e pubblicazioni di riferimento, al fine di conoscere e scoprire le novità riguardanti questo mondo dedicato alla Bellezza e al Benessere. Nella realizzazione di questo progetto tutto BIOLOGICO, è accompagnata da un'effervescente équipe amante della natura. 
La Trousse Bio crede in un mondo equo e rispettoso e vuole presentarVi dei prodotti che diano un senso ai Vostri acquisti. Propone le migliori marche della BIOcosmesi scelte secondo determinati criteri di giudizio: la loro filosofia, il loro metodo di lavorazione, le loro certificazioni, il loro impegno nel mercato equo, l’efficacia dei loro prodotti e la loro gradevolezza. La quasi totalità delle marche selezionate rispondono a questi requisiti. Sono aziende provenienti da qualsiasi parte del mondo, ma non di facile reperibilità. Questa selezione è costantemente aggiornata ed integrata.
La Trousse Bio vuole condividere con Voi le virtù di questi prodotti, testati personalmente. 

In questo sito potrete fare degli acquisti innovativi, piacevoli e responsabili!
Per maggiori informazioni vi consiglio una visita al sito ufficiale 
Informazioni elaborate dal sito ufficiale. 
Uso delle immagini e dei contenuti autorizzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...