29 nov 2011

Preview Eralia Therapy Hair Care + promozione per le lettrici

Creattiva Professional mette a disposizione di tutti una linea di prodotti professionali che di solito si possono trovare solo dal proprio parrucchiere di fiducia. Direttamente dal sito www.creattivaprofessional.com si possono acquistare i prodotti, per chi ama avere capelli perfetti, come appena usciti dal proprio Coiffeur preferito.

Oggi tra le linee di maggior successo ricordiamo Erilia Therapy- Haircare, un gamma di prodotti perfetti per continuare anche a casa un programma di ricostruzione e mantenimento che garantisca ai tuoi capelli un “ effetto wow” duraturo nel tempo.

Per celebrare questo successo l’azienda ha creato una promozione davvero vantaggiosa, riservata in esclusiva alla lettrici del blog.

Funziona così:
- registrandosi sul portale e-commerce www.creattivaprofessional.com e scrivendo accanto al proprio nome la parola “PROMO BLOG” potrete ricevere subito un meraviglioso regalo (valido fino al 15 Dicembre 2011)
- acquistando almeno 3 prodotti a scelta tra le numerose referenze presenti sul portale avrete diritto al 20% di sconto . Per usufruire di questa promozione basterà scrivere “PROMO BLOG” nel campo “note” del modulo di acquisto. (valido fino al 06 Gennaio 2012)

Un'offerta di cui vale la pena approfittare  :D 
Non trovate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...