22 nov 2011

Recensione Bruno Vassari AHA Alpha Hydroxyacids

Per una pelle come nuova, soffice e senza macchie, Bruno Vassari consiglia tre prodotti rigeneranti dall'efficacia provata. 
Questi fanno parte della line AHA Alpha Hydroxyacids:

  • MULTI EFFECTS CREAM
  • GLYCOLIC CREAM 10
  • SKIN CLEANSER
Io ho avuto modo di provare alcune minitaglie, vediamo nel dettaglio i prodotti:

SKIN CLEANSER
LOTION WITH AN 8% OF GLYCOLIC ACID
Lozione contente l'8% di acido glicolico. Deterge in profondità e prepara la pelle per le applicazioni di prodotti con AHAs. 

Questo prodotto serve per pulire a fondo la pelle e prepararla ai vari trattamenti. L'ho trovato molto efficace anche se un pò troppo forte. Necessario evitare il contatto con gli occhi poichè si può incorrere in un effetto irritante. 
Disponibile nel formato da 250ml.

AHA GLYCOLIC CREAM 10
ANTIWRINKLE CREAM WITH A 10% GLYCOLIC ACID
Crema antirughe contenente il 10% di AHAs. Adatto per pelli spesse, invecchiate dal sole o che necessitano di una profonda attività rigenerante. 

Una crema ricca dalla consistenza soffice e cremosa. Ha una formula altamente idratante ma non lascia tracce di unto. Lascia la pelle morbida e levigata. Ottima anche come preparazione al trucco.
Disponibile nel formato da 50 ml.

AHA MULTI-EFFECT CREAM
ANTI-WRINKLE CREAM WITH ALPHA-HYDROXYACIDS
Crema anti-rughe contenente acido alpha-hydroxyacids. Rinnova la pelle grazie alla duplice attività esfoliante-rigenerante. dona All'epidermide un aspetto idratato e levigato. 

Il prodotto ha quasi la consistenza di un gel, si stende facilmente sul viso e l'assorbimento avviene rapidamente. Lascia istantaneamente la pelle liscia e morbida. Ha una buona profumazione. Mi è piaciuta molto.
Disponibile nel formato 50ml e 200 ml.
*******
Nel complesso le mie prime impressioni su questi trattamenti sono positive! Il Multieffect è probabilmente un prodotto che punterò per il futuro. Il Cleanser mi è piaciuto poichè lascia davvero una sensazione di pulizia profonda, ma lo sconsiglierei alle pelli troppo sensibili poichè potrebbe risultare troppo aggressivo.
Voi avete mai provato questi prodotti?
Che ne pensate?

Per maggiori informazioni vista il sito

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...