23 nov 2011

Recensione Centisia Linea Antismagliature Rubhrose e Kariten Review

Le smagliature sono il terrore di chi come me ha la pelle poco elastica, i cambiamenti di peso poi, lasciano segni evidenti difficili da nascondere. Centisia propone dei trattamenti corpo tonificanti e nutrienti, specificamente indicati per prevenire le smagliature e attenuare quelle esistenti, anche di vecchia data, restituendo ai tessuti le sostanze attive che li rendono più elastici e resistenti a tensioni e cedimenti cutanei. I trattamenti Centisia sono sicuri e consigliati anche durante la gravidanza, poichè intervenendo in modo specifico fin dalle prime settimane sulle zone ove la pelle risulta essere più stressata e proseguendo poi il programma per i 3¸4 mesi successivi al parto si possono ottenere ottimi risultati. 

Queste sono le sono le 7 proposte della linea Corpo Antismagliature:
  • Crema corpo levigante Noce e Karitè 500ml
  • Rubhrose 30ml
  • Karithèn 500ml
  • Olio essenziale Mandarino 30ml
  • Fangogel elasticizzante Agrumi 1000ml
  • Crema corpo elasticizzante Burro Karitè 200ml
  • Rubhrose 10ml
Io ho avuto l'opportunità di testare la loro efficacia negli ultimi mesi utilizzando il Rubhrose e il Karithèn...Ecco cosa ne penso:

Rubhrose
E' costituito per il 98% da olio di Rosa Mosqueta (fonte vegetale più ricca di acidi grassi essenziali omega 3-6-9 o vitamina F): è un forte rigenerante della pelle e un ristrutturante. Dona elasticità ai tessuti ed è un efficacissimo coadiuvante nel trattamento di cicatrici e ustioni.

 Caratteristiche Generali:
Prezzo:  €18
Quantità: 10ml
Scadenza: 6M
Modo d'uso: Applicare qualche goccia di Rubhrose sulle zone da trattare, insistendo in modo particolare sulle smagliature più profonde o ipercromiche (rosse), e agevolare la completa penetrazione dei princìpi picchiettando delicatamente per circa 1 min., lasciando poi agire il prodotto per circa 2 min.
Si presenta sotto forma di un normale olio contenuto in una pratica confezione contagocce. Si stende in maniera localizzata sulla zona critica e si massaggia lievemente fino a completo assorbimento. Calcolate che essendo un olio molto idratante notere un pò di lucidità sulla pelle. Il mio consiglio è quello di procedere all'applicazione la sera prima di coricarsi in modo che il prodotto abbia modo di agire tutta la notte. Ha una profumazione non troppo gradevole al mio naso, ma devo dire che questo piccolo neo è oscurato dall'efficienza del prodotto. La pelle dopo il trattamento risulta immediatamente più idratata, morbida ed elastica.


Karithén
E' un prodotto senza conservanti costituito da burro di karitè  (98%) e oli vegetali. Adatto in gravidanza, dopo il parto e anche per il neonato, in tutti i casi di pelle sensibile e allergica. Ottimo come rassodante, anche per il seno.

 Caratteristiche Generali:
Prezzo:  €28
Quantità: 100ml
Scadenza: 12M
Modo D'uso: Applicare un velo di Karithèn lasciando agire per 2,3 min. 
Il prodotto si presenta solido a temperatura ambiente ed è contenuto in pratico barattolo in plastica con tappo a vite. Per rendere burroso il prodotto è sufficiente lavorarlo con le mani per qualche secondo, dopodichè sarà facilmente stendibile sulle zone interessate. E' l'ideale per il trattamento non solo delle smagliature,cicatrici, ma la sua formula è talmente delicata da adattarsi perfettamente anche al trattamento delle rughe del viso. Stendere il prodotto non è semplicissimo e richiede un pò di pazienza e manualità, ma gli effetti sono decisamente ottimi. La pelle risulta nell'immediato levigata e idratata. Come per il prodotto sopra descritto, il mio consiglio è di procedere al trattamento nelle ore serali in modo da poter lasciar agire più a lungo il trattamento senza rischiare di evidenziare lucidità e untuosità, vista la texture molto burrosa del prodotto. In questo modo vi regalerete per il giorno successivo una pelle morbidissima ed elastica.

*******
I trattamenti sopra descritti si adattano perfettamente a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile e non presentano particolari gradi di rischio legati a intolleranze o ipersensibilizzazioni. Li ho trovati davvero efficaci e mi sono piaciuti molto. Li ho utilizzati nello specifico per smagliature localizzate nella zone dei fianchi e devo dire che ho notato dei miglioramenti effettivi. Queste, già dopo  qualche giorno di costante utilizzo hanno assunto un colore meno rossastro e hanno ridotto leggermente la loro profondità, rendendosi meno evidenti. Ho notato che i trattamenti hanno anche un effetto levigante istantaneo, ma temporaneo, sulle cicatrice. Ottimi prodotti anche per trattare le rugosità della pelle.
Una naturale risposta ai problemi della nostra pelle!
Che ne pensate? Voi come trattate le smagliature?

Per maggiori informazioni e acquisti visita il sito 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...