12 nov 2011

Recensione Paul Mitchell LAVANDER MINT Take Home

Paul Mitchell per aiutare i capelli secchi e disidratati propone una linea di prodotti a base di Lavanda, Menta, e Tea Tree. 
Si tratta della linea LAVANDER MINT Moisturizing composta da:
  • Shampoo
  • Conditioner 
  • Body Wash
  • Body Butter
  • Essential Oil
Per provare a casa questi favolosi prodotti Paul Mitchell mette a disposizione, nei migliori saloni di bellezza, i Take Home Kit per coccolare corpo e capelli con una proposta di minitaglie.
Il  Take Home Set LAVANDER MINT Moisturizing prevedere uno shampoo, un balsamo e un bagnoschiuma. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche :

SHAMPOO
Shampoo idratante e lenitivo, ideale per i capelli grossi, indisciplinati e aridi. Aiuta a ricreare idratazione migliorando forza, lucentezza ed elasticità. Offre una schiuma ricca e densa che dona ai capelli una nuova e fresca carica. rilassa i sensi con gli estratti naturali e lenitivi di Lavanda, Menta e Tea Tree.

Caratteristiche Generali:
Quantità: 75ml
Scadenza: 18M

Lo Shampoo ha una texture leggermente liquida ed è contenuto all'interno di un flaconcino di plastica verde con tappo a vite. Ha una profumazione buonissima di lavanda con un leggero sentore di freschezza dato probabilmente dalla menta. Ne va massaggiata una piccola quantità sui capelli fino ad ottenere una leggera schiuma e poi si può passare al risciacquo. Dopo l'asciugatura i capelli risultano morbidi, lucidi e profumati a lungo.


CONDITIONER
Condizionatore idratante e lenitivo, ideale per i capelli secchi, grossi e indisciplinati. Condiziona e protegge, grazie alla speciale miscela di condizionatori e ai siliconi di ultima tecnologia. Ridona idratazione ultra ricca, aiutando a prevenire doppie punte e a ridurre possibili rotture.

Caratteristiche Generali:
Quantità: 75ml
Scadenza: 18M


Il balsamo è contenuto all'interno di un flacone in plastica verde. Il prodotto si presenta con una consistenza molto densa tanto che il packaging risulta un pò scomodo per l'erogazione del prodotto (sarebbe stata più utile la versione tubetto). Va applicato sui capelli puliti e bagnati per poi essere massaggiato e risciacquato. Lascia i capelli morbidi e facili da districare. Una volta asciutti li noterete più lucenti e molto profumati.

BODY WASH
Bagnoschiuma idratante con oli naturali e condizionatori che ravvivano la pelle stanca., lasciandola morbida e setosa. Deterge delicatamente grazie alla schiuma soffice e cremosa che lascia la pelle fresca e rinnovata. Lenisce i sensi grazie a Lavanda, Menta e Tea Tree che coccolano mente, corpo e spirito.

Caratteristiche Generali:
Quantità: 75ml
Scadenza: 18M

Il prodotto è contenuto all'interno di un tubetto in plastica semitrasparente. Il bagnoschiuma si presenta con una texture cremosa non troppo densa e ha una profumazione piacevolissima di Lavanda. Frizionandolo sulla pelle si ottiene una piacevole e morbida schiuma che lascia la pelle idratata e profumata a lungo. Lo adoro!
***********

Il trattamento nel complesso mi è piaciuto molto e l'ho trovato efficace. Molto utile secondo me nel periodo estivo quando i capelli tendono ad essere più secchi a causa del mare. Da usare senza esagerare sui capelli tendenti al grasso per evitare di evidenziare lucidità e appesantirli.
Voi come gestite i vostri capelli disidratati?
Distribuito presso i saloni di acconciatori
Per maggiori informazioni e acquisti consultare il sito

Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di test del prodotto che mi è stato inviato da Paul Mitchell  a scopo valutativo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...