12 dic 2011

About...HANIDA Natural Harmony

HANIDA è una filosofia di bellezza che coniuga ricerca costante, rigore scientifico e soprattutto Natura. Coglie dalla Natura gli elementi d'eccellenza per la cura e la bellezza della pelle e ne perfeziona le virtù creando formule sinergiche avanzate, veri trattamenti cosmetologici che rispondono ai desideri e alle esigenze delle donne.


HANIDA è un marchio NaturandoDa questo ha ereditato ingredienti primare come la passione per l'eccellenza, l'entusiasmo ed elevati valori etici.
Fin dalla sua nascita, nel 1975, la volontà di Naturando è stata rivolta a soddisfare coloro che amano la qualità della vita, coloro che desiderano acquisire dalla natura l'energia e gli elementi fondamentali in grado di aiutarli a trovare equilibrio e benessere. Nel formulare prodotti per la nostra salute ed il nostro benessere, la scelta di Naturando è sempre stata attenta e senza compromessi, mettendo al primo posto la qualità nella scelta sinergica ed ottimale degli ingredienti. Questa scelta ha assicurato efficacia e sicurezza dagli oltre 140 prodotti a marchio Naturando.

Hanida utilizza i 35 anni di esperienza Naturando e aggiunge alle scelte per il benessere le migliori scelte per la bellezza. Hanida non è un'azienda, è una filosofia di bellezza in grado di elaborare formule speciali, veri trattamenti cosmetologici capaci di vibrare in sintonia ed armonia con la pelle e che rispondono ai desideri ed alle esigenze delle donne.

Due sono le principali linee proposte da Hanida:
 GINSENG CARE
La prima linea completa che utilizza, in sinergia, le proprietà rigeneranti,
antiossidanti e antiage del GINSENG.

FIOR D'ACQUA

Staminali e ribes nero: la pelle delicata diventa radiosa.
****
Nei prossimi giorni proporrò per una più ampia trattazione riguardante la prima linea menzionata e le sue principali proprietà e caratteristiche. Per il momento, qualora desideriate avere maggiori informazioni, vi consiglio di visitare il sito ufficiale http://www.hanida.it/.
Voi conoscete già questi prodotti? che ne pensate?
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...