31 dic 2011

Haul Recensione H&M Cosmetics MICKEY MOUSE

           
       
Anche H&M spesso in ambito cosmetico propone dei prodotti, in edizione limitata, dal packaging sfizioso e divertente. In particolare, in quest'ultimo periodo, è possibile trovare negli stand un'intera linea dedicata a Mickey Mouse. Data la mia passione per il mondo Disney, non ho potuto evitare di acquistare qualcosa! La scelta era davvero vasta tra Bagnoschiuma, profumini, gloss, palettine e quant'altro. Io mi sono limitata a prendere solo qualche prodotto poichè non ne avevo un'effettiva necessità; è stato più che altro uno sfizio! Ho evitato i gloss in tubetto poichè mi sono sembrati sempre gli stessi delle passate collezioni di Hello Kitty e le palette perchè non mi ispiravano particolarmente nonostante i colori brillanti e la confezione romantica.

Questo è il mio bottino, che si limita a prodotti "utili" e in qualche modo riutilizzabili!

VANILLA LIPGLOSS
Lipgloss alla vaniglia in jar.  

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €1,95
Quantità: 14gr
Scadenza: 12M
Reperibilità: H&M

Ha una texture molto morbida e per nulla appiccicosa. Risulta molto idratante; la durata non è eccellente. Possiede una gradevole profumazione dolciastra non troppo fastidiosa. L'ho acquistato principalmente per il packaging...Non lo trovate delizioso? Una volta terminato il prodotto la confezione è anche riutilizzabile!

BERRY LIPGLOSS
Lucidalabbra idratante alla fragola, in jar. 

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €2,95
Quantità: 14gr
Scadenza: 12M
Reperibilità: H&M

Beh secondo me basta guardarlo per capire il perchè del mio acquisto.... E' stupendo *_* Per la serie che non vedo l'ora di ultimare il prodotto per poter riutilizzare in maniera alternativa la confezione! E' troppo carina! Era disponibile anche nella versione Minnie ma questa mi sembrava più "classica"! Il gloss conferisce alle labbra una buona idratazione e ha una profumazione deliziosa molto caramellata. Sulla labbra è completamente trasparente. 

SPAZZOLA PER CAPELLI PORTATILE
Spazzola per capelli richiudibile con specchietto interno.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €3,95
Reperibilità: H&M
In giro se ne vedono davvero tante ma non ne avevo mai acquistata una prima. Ho approfittato visto il sua aspetto delizioso e "invitante". Non aspettatevi dal prodotto un'ottima resistenza, nel senso... Non fate troppa forza sui nodi altrimenti rischierete di romperla in poco tempo! E' adatta a sistemare i capelli già piastrati o comunque non troppo nodosi. Un accessorio 2 in 1 ideale da portare in borsetta per qualche emergenza!

LIPBALM
Balsamo labbra idratante.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €2,95
Quantità: 2 pezzi
Scadenza: 12M
Reperibilità: H&M

Burrocacao cremoso contenuto all'interno di una piccola jar in plastica. Sulle labbra è completamente trasparente e idrata discretamente, ma non troppo a lungo. Non unge e non appiccica. Profumazione quasi assente. E' venduto in confezione da 2 jar. Quella che non vedete (perchè ho regalato) è colorata di bianco nero e rosa! 
*****

Trovo che questi prodotti siano un'ottima idea regalo! Unica pecca dei gloss è il fatto che siano privi di applicatore, ma io personalmente rimedio con un normale pennello labbra. Nel complesso sono soddisfatta di aver ceduto a questa tentazione...cavandomela per giunta con un piccolo prezzo^_^

Che ne pensate? Vi piacciono?
  

11 commenti:

  1. io li comprerei solo per le splendide scatoline da riempire con i miei balsami labbra fai da me :P! buon anno cara

    RispondiElimina
  2. amo i cartoni della disney, bellissimi prodotti, li comprerei solo per le scatoline baci baci e ti auguro un felice anno nuovo

    RispondiElimina
  3. una mia amica mi ha regalato la spazzola per capelli, versione rosse, molto carina

    RispondiElimina
  4. mi piacciono moltissimo andrò a prenderle!!

    Auguri di un felice 2012!!

    C:
    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Che carini!!! Buon anno!!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero carinissimi, vorrei tutto! Peccato che da me H&M non c'è :(

    RispondiElimina
  7. sono davvero deliziosi, ma il fatto di non avere l'applicatore li rende scomodi da portare in giro e poco iginenici... ho visto però un mini set da manicure davvero sfiziosissimo e credo che lo acquisterò non appena possibile! di questa collezione in particolare erano deliziose anche le creme corpo e bagnoschiuma con una specie di fioccone sul tappo! davvero belli!

    RispondiElimina
  8. lo so mi sto mangiando le mani =_= uff

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...