12 dic 2011

Recensione Nails Corporation NAIL POLISH Blu inchiostro, Cioccolato, Bordeaux

In uno dei precedenti post vi avevo parlato degli smalti Nail Corporation Toxic Free, una linea di smalti che è stata specialmente pensata e formulata per soddisfare le esigenze di tutte le donne, in particolare delle mamme che amano prendersi cura della propria bellezza. Per questo motivo la linea di smalti toxic free non contiene sostanze tossiche come la formaldeide e il toluene. Nails Corporation pensa alla bellezza e alla salute delle nostre mani, offrendo degli ottimi smalti dai colori extra brillanti ed extra coprenti, per tutte le esigenze. 
Io ho avuto modo di testare tre delle nuances che fanno parte della vasta gamma di proposte. 

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €11,90
Quantità: 15ml
Scadenza: 12M
In linea con le tendenze di questo inverno sono:
10 Cioccolato un ricco marrone scuro, davvero gustoso.
24 Bordeaux un bel rosso scuro molto accattivante
233 Blu Inchiostro un blu notte molto scuro e misterioso
Sono tutti e tre molto coprenti e si stendono facilmente sull'unghia grazie al piccolo pennellino allungato, ancorato al tappo dello smalto. Solo il blu è leggermente più ostico in fase di applicazione, ed è quindi necessario prestare un pò di attenzione per ottenere un effetto uniforme. Il finish è molto lucido ed hanno davvero un'ottima resa. I tempi di asciugatura sono piuttosto rapidi e in 4/5 minuti potrete iniziare nuovamente le vostre attività tranquillamente^_^. La tenuta è discreta, anche senza l'ausilio di un Top Coat. Le prime scheggiature, non troppo rilevanti, sono apparse circa dopo 3 giorni dalla stesura.
 Nel complesso il prodotto mi è piaciuto moltissimo, se teniamo poi conto del fatto che sono sicuri per la nostra salute, acquistano senza dubbio ancora più punti!
Il mio preferito è in assoluto Cioccolato! 
Voi che ne pensate? Vi piacciono? Ne avevate già sentito parlare?
Per maggiori informazioni e acquisti vi consiglio di visitare il sito ufficiale

Inoltre chiamando direttamente in azienda con il numero che trovate sul sito, attivo per ordini e informazioni, potrete ottenere uno sconto del 30% sui vostri acquisti! Vi basta dire che siete lettrici del mio blog^_^

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...