17 gen 2012

Preview Paul Mitchell Linea AWAPUHI Wild Ginger

Oggi vorrei parlarvi di una linea per capelli davvero molto interessante. Si tratta di AWAPUHI di Paul Mitchell. Una serie di trattamenti lussuosi per i nostri capelli, ideati per renderli più forti e tenaci, ristrutturandoli, grazie al complesso KERATRIPLEX. Quest'ultimo penetra, ripara e sigilla i capelli danneggiati dallo stress quotidiano. La Cheratina è un elemento vitale per i capelli e li aiuta a mantenere un aspetto sano e rinnovato. KERATRIPLEX comprende ben tre tipi di Cheratina, derivate dalla lana delle pecore della Nuova Zelanda, allevate su pascoli verdeggianti senza additivi chimici o antibiotici. Gli animali non subiscono alcun danno durante la tosatura e il loro vello è trattato in modo da conservare le sue proprietà riparatrici, offrendo così una delle più potenti miscele di Cheratina presenti sul mercato.

Il sistema Awaphui ripara efficacemente i danni derivati da styling a caldo, trattamenti chimici e invecchiamento, infondendo in ogni ciocca proteine vitali ed intensa idratazione. I prodotti proposti sono appositamente studiati per rivitalizzare i capelli secchi e danneggiati.
Sto testando questi prodotti da diverso tempo e devo dire che i risultati sono a dir poco portentosi... Presto sui ogni prodotto ci sarà un collegamento attivo che vi rimanderà direttamente alla recensione relativa...
Voi conoscevate questi prodotti? 
A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...