23 gen 2012

Profumerie Douglas e GoodSkin Labs insieme per un risultato di bellezza immediato

Oggi vorrei parlarvi di un'iniziativa davvero interessante! Coinvolge in prima persona le Beauty Blogger, ma anche voi lettori e lettrici che potrete esprimere le vostre idee e opinioni, e soprattutto DOMANDARE...Vi spiego meglio di cosa si tratta:

Le Profumerie Douglas e GoodSkin Labs, il brand di Estèe Lauder specializzato in prodotti cosmetici anti- age altamente professionali, invitano le Beauty Blogger ad un "salotto sulla bellezza", per approfondire un tema molto caro alle donne: "come preservare la bellezza della propria pelle?". Le Blogger saranno libere di esprimere domande e curiosità proprie o delle lettrici, confrontandosi direttamente con il Dr.Frankdermatologo americano di fama internazionale e con un responsabile scientifico di GoodSkin Labs.

Per consentire a tutte le blogger interessate di partecipare, il "salotto" si terrà sia il 25 Gennaio a Milano, sia
il 18 Febbraio a Bari.

MILANO - 25 GENNAIO 2012 - Store Douglas (Corso Buenos Aires) ore 18.00
Durante l' incontro ti sarà possibile conoscere di persona il Dr.Frank, un dermatologo americano consulente scientifico di GSL, autore di molti studi sui trattamenti di chirurgia estetica non invasiva. Il Dottore sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande da te raccolte attraverso il tuo blog, su come curare al meglio la propria pelle prevenendone l'invecchiamento precoce.

BARI - 18 FEBBRAIO 2012 - Store Douglas (Via Sparano, 140) ore 18.00
Durante l'incontro verrà mostrato il video dell'evento di Milano ed un responsabile scientifico GSL sarà a disposizione per approfondire ulteriormente i temi toccati dal Dr.Frank e per rispondere a tutte le domande che tu e le tue lettrici avete preparato. 

In entrambi i casi si tratta di un' occasione unica per sfatare falsi miti, togliersi dubbi o perplessità maturate nel tempo ed acquisire qualche piccolo segreto da condividere con le proprie lettrici.

Che ne pensate? Vi piace questa iniziativa? 
Purtroppo entrambe le città dove si terrà il salotto sono lontane da me quindi non parteciperò personalmente. Ma se avete qualche dubbio o domanda da sottoporre all'attenzione degli esperti, non esitate ad esprimerle! Provvederò comunque a sottoporle all'attenzione dei partecipanti all'evento in modo che possiate avere presto un riscontro ^_^

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare i siti  http://www.goodskinlabs.com/ e  http://www.douglas.it/Novita/GoodSkin-Labs/
 

2 commenti:

  1. c’è un piccolo premio per te sul mio blog
    http://bit.ly/yC5WxG

    RispondiElimina
  2. Molto interessante,mia madre ha appena comprato una crema di questa marca raccomandata dalla ragazza cm una buonissima crema lei ha preso quella rassodante antiage,cmq sl le blogger possono andare all appuntamento..io sn di bari e sarebbe carino andare a sentire:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...