31 gen 2012

Recensione e Swatches Catrice WELCOME TO LAS VEGAS Limited Edition Review

La nuova collezione Hidden World sta tardando la sua uscita sugli stand! Ne approfitto allora per parlarvi di quella che stiamo per lasciare...La Welcome to Las Vegas! Ho fatto diversi acquistini e al contrario di quello che mi aspettavo non tutto mi ha pienamente soddisfatta.

ULTIMATE NAIL LAQUER
Gli smalti della collezione sembravano tutti molto belli. Io ho acquistato il num C01 Lovely Sinner
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €2,79
Quantità:10ml
Reperibilità: Coin
Si tratta di un rosso fragola all'interno del quale sono dispersi dei piccoli glitter. Alla prima stesura risulta semitrasparente; sono necessarie quindi almeno due passate per ottenere un risultato uniforme. Avendo una texture piuttosto liquida si asciuga rapidamente.
 La tenuta è nella media.

 ABSOLUTE EYE COLOUR QUATTRO
Palette di ombretti compatti disponibile nell'unica variante C01 Curtain Up!
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €4,99
Quantità: 8,2gr
Scadenza: 12M
Reperibilità: Coin
Le cialde sono incastonate all'interno di una palettina di plastica trasparente priva di specchietto e applicatore. Le cialde presentano delle scritte colorate che sono destinate a svanire dopo il primo utilizzo del prodotto.
I colori presenti sono, a partire dal basso, un oro freddo satinato, un blu semi-opaco non troppo scrivente, un nero opaco glitterato e un blu notte con microglitterini. Al contrario delle altre palettine Catrice che possiedo, questa non mi ha particolarmente entusiasmata. In primo luogo perchè i colori sono poco scriventi e perchè per ottenere una stesura ricca di colore è necessario lavorare su una base colorata scura. La tenuta, se applicato su un primer è buona. Mi disturba però anche il fatto che la decorazione svanisca immediatamente. 

LASHES FOR SHOW DOWN
Ciglia finte da vera star! Disponibili in quest'unico modello.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €4,49
Quantità: 1 paio
Reperibilità: Coin
Non ho ancora avuto modo di indossarle ma secondo me, grazie alle setole intrecciate e la loro asimmetria, conferiscono all'occhio un effetto allungato e drammatico. Vi allegherò uno foto appena avrò avuto il coraggio di allontanarle dalla loro confezione. 

 TRANSPARENT FIXING POWDER
Cipria trasparente per fissare il trucco. Disponibile nell'unica nuances C01 Fairy Dust.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €4,49
Quantità: 8,5gr
Scadenza: 24M
Reperibilità: Coin
La decorazione con la sagoma di un volto è molto carina, ma anche in questo caso, vale il discorso fatto per la palette...Potete dirle addio dopo il primo utilizzo! Tolto questo, il prodotto in sé è buono. La cipria ha una consistenza abbastanza setosa e svolge discretamente una funzione fissante ed opacizzante. Aiuta a mantenere più a lungo il fondotinta e ad impedire il formarsi di lucidità. E' trasparente, non altera quindi i colori della base sottostante. 

SHIMMERING POWDER
Illuminante viso corpo acquistabile in quest'unica versione.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €5,49
Quantità: 5gr
Scadenza: 36M
Reperibilità: Coin
Il packaging, molto di moda in quest'ultimo periodo, è davvero adorabile con questo suo sapore un pò retrò. Vista la sua "eleganza", è anche una confezione carina da tenere in vista, magari sul comò.
Vaporizzato sulla pelle rilascia una polvere molto fina, glitterata e delicatamente profumata. Il risultato come potete vedere è molto portabile ed elegante, per nulla pacchiano. Consiglio, per aumentare la tenuta dei microglitter sulla pelle, di spruzzare il prodotto appena dopo aver vaporizzato il proprio profumo, in modo che questi possano poi restare, in un certo senso, ancorati alla pelle dopo che quest'ultimo si è asciugato completamente. Nulla di indispensabile e troppo particolare, ma sfizioso da avere.

DUO LIPGLOSS
Gloss doppio con parte glitterata e non. Ho acquistato due delle tre combinazioni a disposizione.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €4,29
Quantità: 6ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Coin
Il packaging è piuttosto comodo e pratico; dal lato glitter troviamo un pennellino dalle setole molto corte e la punta arrotondata, dal lato del gloss privo di satinature, troviamo la classica spugnetta.
C02 Welcome To Glitz and Glamour prevede un rosso ciliegia associato ad un gloss semitrasparente dai glitter in oro caldo. C03 Let Me Seduce You è la combinazione di un gloss dai glitter argentei e un magenta intenso. Potete utilizzarli da soli o in combinazione tra loro. La parte dal colore più intenso è coprente già alla prima stesura. Hanno una resa davvero stupenda sulle labbra. Unico problema è la tenuta. Un pò scarsa in effetti e oltrettutto la parte più scura tende, seccandosi, a diventare un pò appiccicosetta, causando perdita di uniformità e una sensazione fastidiosa sulle labbra. Peccato davvero perchè le premesse erano davvero ottime!
___________
Mi aspettavo sinceramente un pò di più da questa Limited Edition, più che altro perchè l'avevo attesa con grandi aspettative...Magari la prossima mi sorprenderà di più^_^
Voi siete riuscite a trovare questa collezione? Come vi siete trovate con i vari prodotti?

4 commenti:

  1. Io ho provato solo il rosso con il glitter sopra, avevo messo un po' di burrocacao sotto ed ha resistito bene senza seccarmi troppo le labbra, però l'odore proprio non mi piace :(

    RispondiElimina
  2. per una volta io la Hidden world l'ho già vista dal vivo!!

    RispondiElimina
  3. Io ho preso lo smalto rosso, la cipria e il duo lipgloss n03. Dei tre adoro il lipgloss, ma solo la parte rossetto che invece su di me ha una bella tenuta e non cede facilmente, la parte glitter mi piace poco e preferisco in caso usarla da sola; la cipria pure è molto buona, lo smalto invece proprio non mi è piaciuto, ha una texture un po' strana e non riesco ad ottenere un risultato soddisfacente.
    Anche io mi aspettavo di più da questa collezione, sarà per la prossima ;)
    Ciaoo un bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissima! *-*
    Mi dispiace tantissimo che appena arrivata era già esaurita... Non ho potuto prendere nulla!!! :(

    abookadream.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...