23 gen 2012

Recensione e Swatches Clarissa CHINA GLAZE TIS THE SEASON TO BE NAUGHTY AND NICE Collection Review

Il Natale è passato ormai da qualche settimana ma ci tengo a mostrarvi questi smalti China Glaze facenti parte della collezione TIS THE SEASON TO BE NAUGHTY AND NICE uscita durante le vacanze invernali del 2010. Sono ancora distribuiti da Clarissa Nails e qualora abbiate occasione di reperirli vi consiglio di dar loro uno sguardo... Questa Limited Edition è infatti meravigliosa e comprende delle vernici brillanti e glitterate:
Difficile davvero scegliere la più bella! Specialmente se date uno sguardo agli swatches che si trovano sul web! Queste sono le tonalità che ho provato, Frosty e Phat Santa.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €6,50 circa 
Quantità: 14ml
Scadenza: 36M
Reperibilità: Clarissa Nails
 892 Frosty è un bianco perlato meraviglioso! Dona alle vostre unghie un effetto neve molto elegante e sofisticato. 
Alla prima passata risulta semitrasparente, due stesure sono necessarie per ottenere la coprenza che vedete nello swatch. Il finish è brillante e luminoso. 
 881 Phat Santa è un Rosso "Babbo Natale" versatilissimo e adatto davvero a tutte le stagioni. 
E' coprente già alla prima stesura di prodotto, ma una seconda aiuta ad ottenere maggiore uniformità. Ha un finish laccato brillante e lucido. E' privo di satinature.
_____
Gli smalti China Glaze mi piacciono molto. Si asciugano rapidamente poichè non troppo densi e hanno una tenuta discreta. Questi colori mi sono piaciuti particolarmente e li trovo adatti non solo al periodo festivo, ma per moltissime altre occasioni.
Voi che ne pensate? Vi piacciono?
Vi ricordo che gli smalti China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails.
Per maggiori informazioni visita il sito http://www.clarissanails.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...