24 gen 2012

Recensione I-Vanity VIT VIT Crema labbra anti-rughe Diet Esthetic Review

Questa volta vorrei parlarvi di un prodotto davvero diverso dal solito, almeno per me. Si tratta di un trattamento antirughe specifico, che dona alle labbra un aspetto più giovane. Non contiene Petrolatum, oli minerali o altri derivati del petrolio. Oil free, favorisce l'assorbimento e la migliore penetrazione dei principi attivi. Possiede un fattore di protezione 10 ed è un prodotto 100% naturale. Si chiama Vit Vit ed è una crema labbra idratante che combatte le rughe e le linee sottili intorno alle labbra. Inoltre protegge dalle radiazioni solari e conferisce un effetto volume. Insomma una cosa diversa dai soliti balsami labbra e trattamenti idratanti. L'ho provato quindi con un'insolita curiosità e attenzione.
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: €5,52
Quantità: 10ml
Scadenza: 12M
Inci: Aqua, Aloe Barbadensis, Octyl Methoxycinnamate, Hydrolyzed Collagen, Sorbitol, Polyisobutene, Buthyrospermum Parkii, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Fructosa, C12-20 Alkyl Benzoote, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Calcium Panthotenate; Inositil; Biotin; Retinol; Tocopheryl Acetate; Glyceryl Linoleate; Glyceryl Linolenate; Glyceryl Arachinodate, Cocoa Butter, Aroma, Cyclopentasiloxane, Steareth-2, Panthenol, Cera Alba, Allantoin, Cetyl Alcohol, Ceteth-25, PEG-9 Stearate, Behenyl alcohol, Steareth-21, PEG-20 Castor Oil; Propylene Glycol; Alcohol denat.; PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Diazolidinyl Urea, Xanthan Gum, B.H.T., Benzyl alcohol, 2-Bromo-2-nitropropane-1,3-diol, Tetrasodium EDTA.
Reperibilitàhttp://www.i-vanity.com


Il prodotto è ricco di principi attivi: Pantenolo (Vitamina B5), detto anche Vitamina della pelle, favorisce la rigenerazione dell'epidermide, penetra negli strati più profondi della pelle e vi fissa l'acqua, lasciando le labbra morbide ed idratate. Inoltre esercita un'azione calmante e curativa, proteggendo le labbra dal sole e dagli eritemi. Vitamine A, E e F, antiossidanti naturali, prevengono l'invecchiamento precoce delle labbra. Proteine idrolizzate donano corpo e volume. Liposomi di Oligoelementi come Zinco, Magnesio, Manganese e Ferro contribuiscono a rivitalizzare il tessuto connettivo delle labbra.
La crema è confezionata all'interno di un tubetto sulla parte superiore del quale c'è un foro che permette la fuoriuscita del prodotto tramite una leggera pressione. Quest'ultimo si presenta con una consistenza cremosa piuttosto leggera e si stende sulle labbra per poi massaggiare fino a completo assorbimento. La crema ha un odore di menta deciso ma molto piacevole. Dopo l'applicazione le labbra risultano nell'immediato più idratate e distese, leggermente più turgide. Il trattamento non mi ha causato alcuna irritazione e anzi, è testato anche per le pelli più sensibili. Devo dire che mi è piaciuto, l'ho trovato una più ricca alternativa la balsamo labbra e una buona base per un eventuale rossetto o gloss.
.
******
Il prodotto presentato è disponibile su 
********
Che ne pensate? Usate o avete mai utilizzato prodotti simili?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...