27 gen 2012

Recensione PaolaP Make Up Fondotinta Effetto Matt 24H JALUSKIN

Quello che vi presento oggi è un prodotto, secondo me, davvero straordinario! Difficilmente riesco a trovare fondotinta che mi soddisfino al 100% riguardo la coprenza, la tenuta, e l'effetto opacizzante. Questo è davvero quello che fa per me! Si tratta del Fondotinta Jaluskin, prodotto da PaolaP Make Up, che assicura un'azione mattificante e una tenuta estrema. 
 PaolaP Make Up Jaluskin è un fondotinta in emulsione ad alta coprenza dalla lunga durata. L'apporto di acido jaluronico, fondamentale componente dei tessuti connettivi, conferisce alla pelle resistenza e tonicità prevenendo la formazione di rughe ed inestetismi. Il particolare finish ad effetto ultra matt assicura un colorito naturalmente opaco per tutto il giorno. La pelle viene rivestita da un sottile film a rapidissima asciugatura composto da siliconi ed olii non comedogenici che fanno di PaolaP Make Up Jaluskin il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle. I particolari pigmenti high tech si fondono perfettamente ed in modo uniforme con il naturale incarnato del viso così da creare una seconda pelle.L'aggiunta di filtri solari garantisce una quotidiana protezione per la pelle dall'aggressione dei raggi UV mentre gli antiossidanti ne prevengono l'invecchiamento. I principi attivi contenuti in Jaluskin hanno un potere idratante e dermoprotettivo che lo rendono vero trattamento di bellezza per il viso.
E' disponibile in tre nuances Chiaro, Medio e  Scuro, per adattarsi al meglio a tutti i tipi di carnagione.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €30,90
Quantità: 30ml
Scadenza: 12M
Reperibilitàhttp://www.paolapmakeup.it/  e punti vendita autorizzati.
Il prodotto è contenuto all'interno di un flacone in vetro con erogatore a pompetta. Il fondotinta ha una consistenza cremosa molto leggera e si stende facilmente con l'ausilio di un pennello o più semplicemente delle dita.
(Chiaro, Medio, Scuro)
Ottenere una copertura uniforme non è per nulla laborioso. Copre perfettamente le imperfezioni e lascia la pelle levigata e liscia. L'aspetto della cute appare perfettamente opacizzato e l'effetto è molto durevole. Inoltre l'incarnato resta luminoso senza mostrare lucidità. L'ho testato non solo su me, ma anche sulle mie amiche e devo dire che anche loro hanno apprezzato molto il risultato. La tenuta non raggiunge probabilmente le 24h ma è decisamente ottima rispetto ad un normale fondotinta liquido. Per quanto mi riguarda è assolutamente promosso a pieni voti!! 
Voi lo conoscevate? Qual'è il vostro fondotinta preferito?

7 commenti:

  1. prodotto davvero interessante, mi piacerebbe provarlo :D

    RispondiElimina
  2. Piccolo riconoscimento per te sul mio blog ->QUI <-!

    RispondiElimina
  3. davvero interessante..forse quello più chiaro è troppo scuro per me :/

    RispondiElimina
  4. *o* mi hai convinta! XD se opacizza a lungo fa decisamente per me :D

    RispondiElimina
  5. davvero molto interessante e tra l'altro le colorazioni mi sembrano tutte sul rosato!!

    RispondiElimina
  6. mi sembra proprio un bel prodotto da provare, peccato che le colorazioni siano un pò pochine e non noto differenza tra medio e scuro...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...