27 feb 2012

Energia Alternativa Pulita: esiste da oggi

La produzione di energia e il rispetto per l'ambiente non sono più due aspetti inconciliabili! Ermy infatti ha sviluppato un'idea semplice che potrebbe sconvolgere il concetto di come creare e fornire energia elettrica: energia pulita e inesauribileIl tutto grazie a una cella energetica a stato solido (http://ermyit.blogspot.com)!!!...si autoalimenterà e alimenterà gli strumenti elettrici di cui ci serviamo quotidianamente.
....
Come funziona? Il processo bivalente della cella energetica, è quello di catturare le particelle libere nell’aria, quindi caricarsi come un condensatore e viceversa fornire corrente elettrica come una batteria. La corrente generata dalla singola cella è minima, ma chiaramente collegando in serie e parallele diverse celle otterremo tensione e corrente desiderate. La cella energetica è il risultato di una lunga ricerca e sperimentazione nel campo delle particelle cariche elettricamente che si trovano nell'atmosfera che ci circonda. 

Quali sono i pregi?Il grande pregio di questa cella energetica è di generare continuamente corrente elettrica, giorno e notte. Pensate a non dover più preoccuparci di caricare le batterie. Sempre ed ovunque, in qualsiasi situazione ci troveremo, potremo avere i nostri apparecchi elettrici pronti per l'uso sia gli attuali che del futuro.Con la cella energetica si potrebbe dare così un enorme contributo, oltre che a noi, alla salvaguardia del nostro pianeta; energia rinnovabile da subito!

Questo è il primo passo verso lo sviluppo di una nuova fonte energetica! Non permettiamo che altri interessi fermino un’idea davvero rivoluzionaria, che aiuterà noi e il nostro pianeta.

 www.ermy.it è un blog in cui, Ermanno Franceschini pubblica e condivide notizie in merito ad alcune sue scoperte sviluppate da lui e dal suo team.I campi su cui lui e il suo team proiettano le loro ricerche e sviluppano i loro progetti sono: l'Automazione, la Videosicurezza e soprattutto, campo dove nasce l'idea più innovativa,  la Green-energy.

Vi consiglio di visitarlo per avere maggiori informazioni su questa interessante scoperta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...