29 feb 2012

Recensione e Swatches Essential TOUCH Cipria Compatta Review

Cosa ci si aspetta solitamente da una cipria? Io in questo senso sono molto esigente e pretendo che soddisfi la maggior parte delle mie necessità : uniformare, opacizzare, sigillare il trucco e aumentare la tenuta del make up. In Touch la cipria compatta di Essential ho trovato un ottimo alleato.

"CIPRIA DA RITOCCO MA DALLA CONSISTENZA COMUNQUE SOTTILE, DALLA TEXTURE SOFFICE COME 
“NEVE” PRESSATA, ASSICURA UNA PELLE “MAT”, IDRATATA E PROTETTA. CONTIENE AMIDO DI MAIS CHE NE CONSENTE UN FACILISSIMO PRELIEVO  ED E’ MOLTO PRATICA PER UN RITOCCO DURANTE L’ARCO DELLA GIORNATA."
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €20
Quantità: 10gr
Scadenza: 16M
Reperibilità: presso i migliori centri estetici
La cialda di prodotto è alloggiata all'interno di una pratica confezione, molto compatta, pratica da portare in borsetta, dotata di specchietto e dal design essenziale ma allo stesso tempo professionale.
La cipria ha una texture setosissima e per nulla polverosa, cosa che ho molto apprezzato perchè personalmente odio le ciprie con particelle troppo volatili, che rischiano di depositarsi sui vestiti. Molto discreta e leggera conferisce un ottimo effetto mattificante. La colorazione che ho testato è la num 02, quasi trasparente, non andrà quindi ad alterare il colore del vostro fondotinta. Essendo così leggera spesso, oltre che per fissare il fondotinta ed opacizzare, la utilizzo come finitura per uniformare tutti i prodotti viso, quali blush e terre; per dare un tocco "sigillante" per intenderci. Anche la tenuta è soddisfacente.
Che uso fate della cipria? 
La ritenete anche voi un elemento indispensabile da portare sempre in borsetta?
Per scoprire il punto vendita più vicino a te puoi chiedere direttamente ad Essential Make Up sulla pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...