24 feb 2012

Recensione e Swatches Essence METALLIC EYE PENCIL ora scontate a €1,19

Come promesso, vi aspetta una carrellata di swatches e recensioni dei prodotti che potete trovare attualmente in sconto a proposito di Essence. Oggi vi parlo delle Metallic Eye Pencil un prodotto che mi aveva incuriosita già dalla loro prima uscita sugli stand, tanto che ne avevo acquistato già qualcuno a prezzo pieno. Lo sconto non è esorbitante in questo caso perchè la differenza di prezzo è solo di qualche centesimo, ma ne ho approfittato per fare scorta e prendere le colorazioni che mi mancavano. 
"Un effetto metallico mai visto prima! Con le nuove matite occhi Metallic, Essence non si lascia sfuggire la nuova tendenza della primavera. Disponibile in diverse colorazioni dalla texture particolarmente cremosa, le matite occhi metallic permettono di creare make-up unici e di lunga durata."
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €1,79 ora €1,19
Quantità: 1,13gr
Scadenza: 36M
Reperibilità: Ovs, Coin, Smoll, Marriannaud
Queste sono le 6 colorazioni disponibili:
01 BLACK KNIGHT nero con riflessi argento
02 WHITE DIVINE bianco perla
03 IRON GODNESS oro colato
04 LILECTRIC lilla con riflessi fucsia
05 HEAVY METAL blu elettrico
06 GREEN DAY verde chiaro con leggeri riflessi oro
In rapporto al piccolo prezzo io sono stata davvero soddisfatta da questo prodotto! Le matite sono morbide (cosa per me fondamentale) e sono sfumabilissime. Scrivono perfettamente all'esterno e discretamente nella rima interna. Hanno una durata di cui non posso lamentarmi troppo. Sono molto pigmentate e hanno tutte un finish metallico. 

Per il prezzo...vi consiglio di provarne qualcuna! I colori sono davvero sfiziosi!
Voi che ne pensate? Ne avete provata qualcuna?



14 commenti:

  1. non ne ho sentito parlar bene, e infatti al primo round di saldi le ho lasciate lì... magari ci ripenso e ne provo una!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come mai? ma riguardo la qualità? conta che comunque dobbiamo sente tener conto del prezzo... secondo me per questo prezzo sono un affare! io mi sto trovando bene! specialmente usandole come eyeliner sopra un ombretto!

      Elimina
  2. davvero molto belle!! magari se riesco a trovarle ne prendo qualcuna!

    RispondiElimina
  3. ho fatto male a non prenderle allora!

    RispondiElimina
  4. Io ce l'ho in blu,viola e dorato..all'interno dell'occhio bisogna insistere un po..ma come base sono fantastiche!Ieri ho usato la viola come base per un ombretto sempre essence e il risultato era fantastico!

    RispondiElimina
  5. belle qst matite!!! quasi quasi ci faccio un pensierino!!! ;D

    RispondiElimina
  6. io ho la green day, carina e molto morbida

    RispondiElimina
  7. Avrei volute prenderle tutte ma non trovo il tempo di arrivare all'ovs :(
    Cmq stupende davvero XD

    RispondiElimina
  8. cara io leggendo il tuo post sono andata a comprare quella viola... non l ho ancora usata (l'ho presa ieri ihihih ;D) ma non vedo l'ora di farlo... kmq ti seguo.. ciau =D

    http://themanuelasblog.blogspot.com/2012/02/acquisti-del-fine-settimana.html

    RispondiElimina
  9. io ho quella bianca,ma all'interno dell'occhio non scrive molto bene....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti come ho scritto la scrivenza all'interno non è paragonabile al tratto della rima esterna... però un alone di colore riescono a darlo e non è male ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...