24 feb 2012

Recensione e Swatches Essence Review Mono Eyeshadows in sconto

In questo post vi mostro invece alcuni degli ombretti Essence che potete trovare attualmente in sconto. Fate conto che ancora non li ho testati per bene quindi vi lascio solo gli swatches e le prime impressioni giusto per darvi un'idea generale del prodotto.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €1,99 ora €1,19
Quantità: 2,5gr
Scadenza: 24M
Reperibilità: Ovs, Smoll, Coin, Mariannaud
14 IRRESISTIBLE Metallic Effect grigio tortora
38 BLUE MISSION Matt Effect Blue jeans
24 LOVE ME Sparkling Effect oro freddo glitterato
Abbastanza scriventi i primi due, qui li vedete senza base con una sola passata. Più blando il terzo, giusto un alone di colore con glitterini dello stesso tono, molto polveroso, ma riesce comunque a dare un risultato discreto ed elegante.
41 SPOTTED! Matt Effect color crema leggermente aranciato
44 IT'S UP TO YOU Shimmer Effect rosso fragola
46 TAUPE OF THE POPS Shimmer Effect taupe
Il primo molto utile come base, dal secondo sinceramente mi aspettavo un pò di più! L'ultimo colore è molto bello ma mi sembra davvero poco scrivente, forse con il tempo riesco ad ammorbidirlo un pò, per ora non lo consiglierei troppo.

Se non sbaglio c'era anche qualche altra colorazione in sconto, ma mi sono "limitata" a questi. (Devo riuscire a curare la mia mania per gli ombretti!!!)
Voi li avete presi? Come vi siete trovate?

5 commenti:

  1. Quello rosso fragola deve essere mio...cercavo questo colore da secoli!!!!
    Molto carini anche gli altri però...

    RispondiElimina
  2. Il 44 io lo uso come blush. E' carino.

    RispondiElimina
  3. spero di trovare ancora qualcosa in saldo da essence :-)

    RispondiElimina
  4. devo fare scorta del 44 io lo uso come blush

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...