28 feb 2012

Recensione e Swatches Essence STAY WITH ME Long Lasting Lipgloss Review colorazioni attualmente in sconto

Continua la carrellata delle immagini dei prodotti che potete trovare attualmente in sconto sugli stand Essence. Questa volta parliamo degli Stay With Me, dei lucidalabbra a lunga tenuta davvero particolari e sfiziosi. Io ne avevo già acquistato qualcuno a prezzo pieno e devo dire che mi ero trovata piuttosto bene. 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €2,49 attualmente scontati a €1,19
Quantità: 4ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Ovs, Coin, Smoll, Mariannaud
Il prodotto è contenuto in una confezione piuttosto compatta con un applicatore particolarissimo: ha una sorta di solco nel mezzo. Passato lo sconcertamento iniziale devo dire che non l'ho trovato affatto male. Se si prende un po' la mano risulta anche più funzionale delle normali spugnette perché si adatta bene alle labbra e permette una stesura rapida ed uniforme. Tre sono le colorazioni che possiedo:
04 TRENDSETTER un corallo leggermente rosato
05 I LIKE COTTON CANDY rosa pastello
06 BERRY ME! rosso ciliegia

Come potete notare il finish è ovviamente glossato e semitrasparente. Solo lo 05 risulta un po' più coprente. Sulle labbra non risultano appiccicosi o fastidiosi da portare. Hanno una profumazione golosissima molto piacevole. La tenuta è molto buona! Mi sono piaciuti molto, decisamente di più di altri gloss proposti da Essence. Per me sono assolutamente promossi, quindi vi consiglio di dare uno sguardo agli stand, perchè sono davvero un affare!
Voi li avete acquistati? Come vi siete trovate?
 


12 commenti:

  1. Io ho il Berry me e lo adoro... lo metto sempre :D

    RispondiElimina
  2. *--* Grazie della review!! In settimana correrò a prenderli! *--*

    Tizy

    RispondiElimina
  3. Belli! Io sono riuscita a prendere solo il berry me - ho anche il kiss kiss kiss e mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho il berry ma...questi lucidalabra non mi sono piaciuti, su di me sono troppo appiccicosi e non amo quella sensazione dei gloss in generale, ma con questi l'ho sentita molto di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero li hai trovati appiccicosi? invece a me sono piaciuti proprio per l'effetto contrario XD e calcola che io odio i gloss appiccicosi dove si attacca tutto...pure i capelli con il vento =_=''

      Elimina
  5. io li ho comprati tutti e 3 quelli in sconto!!
    devo ancora provarli, ma sembrano bellissimi!

    RispondiElimina
  6. io li adoro! sia per colore che per durata :)

    RispondiElimina
  7. io li adoro,e penso che l'applicatore sia comodo

    RispondiElimina
  8. Quasi quasi che vado a fare un salto e prendo il berry me! mi piace molto devo dire...

    RispondiElimina
  9. mi interessa il trendsetter!se lo trovo lo prendo di sicuro!

    RispondiElimina
  10. Ne un paio di colorazioni anch'io e ne sono entusiasta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...