29 feb 2012

Recensione e Swatches Essential MASCARA WATERPROOF Mascara Review

Anche il mascara è un prodotto di Make up per me irrinunciabile. Spesso però non è sufficiente che sia volumizzante e allungante, spesso...abbiamo bisogno di qualcosa di più! Che sia resistente all'acqua! Gran parte delle volte si tende ad identificare il mascara waterproof come un prodotto prettamente estivo, da usare magari in spiaggia per avere sempre un look ordinato. In realtà questo genere di mascara è molto utile per esempio a chi possiede occhi sensibili e spesso soggetti a lacrimazione (specialmente in inverno o a causa di allergie). Il mascara Waterproof è quindi un buon alleato per evitare sgradevoli colature che rendono il make up trasandato e poco curato. Essential con il suo Mascara Waterproof ci presenta la sua proposta:
"FUTURISTICO MASCARA WATERPROOF NO WEIGHT, LEGGERO E CONFORTEVOLE DALL’ECCEZIONALE TENUTA, CONTENENTE LECITINA DI SOIA E RISTRUTTURANTE PER PROTEGGERE LE CIGLIA, CON SCOVOLO OFTALMICO CHE NE ESALTA LA PERFORMANCE WATERPROOF."
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €18
Quantità: 10ml
Scadenza: 12M
Reperibilità: Presso i migliori centri estetici
Il prodotto è contenuto all'interno di una convenzionale confezione, non troppo particolare, ma semplice e pratica. L'applicatore ha una forma allungata e ha una sezione circolare piuttosto piccola. Questo permette alle setole di arrivare a coinvolgere tutte le ciglia e a lavorare anche su quelle inferiori.
L'effetto come potrete vedere dalla foto in basso a destra è molto naturale, ma comunque visibile. 
Le ciglia risultano sicuramente più allungate e ben curvate. Il prodotto non produce grumi e grazie alle folte setole dello scovolino si riesce a conferire alle ciglia un aspetto "pettinato" e ordinato. L'effetto volume non è il massimo, ma compensa l'azione allungante. Non mi ha creato alcun problema di irritazione e la tenuta è davvero buona, non si rischiano di certo colature. Si rimuove facilmente con uno struccante bifasico. Lo consiglio a coloro che amano i look naturali e discreti e non hanno necessità di volumizzare in maniera eccessiva le ciglia. 
Se fosse stato anche un pò volumizzante sarebbe stato perfetto per me! 
Voi usate mascara waterproof? In che occasione?
Per scoprire il punto vendita più vicino a te puoi chiedere direttamente ad Essential Make Up sulla pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...