26 mar 2012

About... Mesauda Cosmetics Milano


Mesauda Cosmetics Milano è un’azienda giovane e dinamica che ha come obiettivo primario quello di distinguersi per professionalità e capacità di fornire al cliente un prodotto affidabile, sicuro e alla moda. Un lavoro portato avanti quotidianamente con passione e dedizione, volto alla ricerca di una linea in grado di unire classe, eleganza e semplicità.
Per questo, Mesauda Cosmetics Milano ha fatto del processo produttivo la sua prerogativa principale. A tal fine l’azienda si rivolge, per ogni singolo prodotto, al laboratorio maggiormente specializzato mantenendo (quasi esclusivamente) la linea produttiva in Italia. Uniche eccezioni la linea di smalti prodotta in Francia e la linea di matite e pennarelli cosmetici prodotti in Germania dalla fabbrica dove sono nate le prime matite per uso cosmetico! Tutto ciò al solo scopo di garantire al consumatore finale un prodotto di un alto livello qualitativo, a cui si sposa un prezzo assolutamente competitivo, una scelta di formule e colori di tendenza ed un packaging funzionale, giovanile e accattivante.
 La filosofia di Mesauda Cosmetics Milano si rispecchia nel principio che la bellezza rappresenta un diritto che deve saper combinare l’arte dell’estetica con la tutela della salute e il rispetto della diversità che contraddistingue i tratti, unici, di ognuno di noi.


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...