6 mar 2012

Recensione e Swatches Chresy Linea Occhi OMBRETTI I LOVE EYESHADOWS, TRIO EYESHADOWS

Riservo a questo post la trattazione degli ombretti Chresy, brand che vi ho recentemente presentato (vedi qui). Sono disponibili in moltissime colorazioni e diversi formati. Il prezzo è davvero conveniente e i prodotti sono facilmente reperibili in molti grandi distributori di referenze cosmetiche. 

Qui vedremo in particolare due  varianti:

I LOVE EYESHADOWS
Ombretti singoli dai diversi finish opaco, shimmer, satinato...
Caratteristiche Generali:
Quantità: 3,5gr
Scadenza: 36M
Reperibilità: Acqua e Sapone, Maurys e altri grandi catene.
L'ombretto è contenuto all'interno di un packaging molto essenziale e di facile utilizzo. Basta infatti far roteare leggermente la parte superiore per svitare la confezione. La cialda ha impressa sulla superficie la simpatica scritta IChresy  Delle diverse colorazioni disponibili queste sono quelle che ho provato:
  • 601 Bianco gesso opaco
  • 602 Rosa shocking opaco
  • 606 Verde prato leggermente satinato
e ancora...
  • 609 Borgogna satinato
  • 610 Nero opaco
Gli ombretti sono stati applicati in una solo stesura e privi di base. Come potete vedere sono sufficientemente scriventi. Applicati su un primer o una base cremosa sono decisamente più appariscenti e brillanti. Il verde e il rosa in particolare su base bianca o della stessa tonalità risaltano particolarmente. Si sfumano facilmente e hanno una tenuta discreta se applicati su un primer. Unico difettuccio il fatto che siano un pò farinosi. 

TRIO EYESHADOWS
Ombretto in tre sfumature di colore.
Caratteristiche Generali:
Quantità: 3,5gr
Scadenza: 36M
Reperibilità: Acqua e Sapone, Maurys e altri grandi catene.
La cialda decorata, con un tema ad ondine, è contenuta in una confezione piuttosto pratica seppure molto essenziale. 
Delle varianti proposte ho provato 
  • 963 Crema, Oro, Marrone (Tutti Shimmer)
  • 966 Bianco e Grigio perlati e Nero opaco
Questi ombretti sono stati una vera rivelazione. Come potete vedere hanno una buona scrivenza, che si accentua ovviamente con l'utilizzo di una base. Si sfumano facilmente tra loro e se applicati su un primer hanno una buona tenuta. In particolare la versione 963 è la mia preferita; l'oro centrale è davvero favoloso, quasi metallico! Anche in questo caso ho riscontrato un pò di farinosità della texture per cui si richiede un pò di attenzione, specialmente per quel che riguarda i colori scuri, in modo che non vadano a sporcare gli altri. Consiglio di usare pennelli di piccole dimensioni per evitare che i colori si mescolino tra loro. Nel complesso il prodotto mi è piaciuto.
_______________
Insomma davvero delle interessanti proposte per un piccolo prezzo. Vi consiglio di dargli uno sguardo, specialmente se volete osare con qualche colore in particolare e non siete sicuri della riuscita. In questo modo potrete avere modo di valutare i colori che più vi si addicono, senza spendere troppo evitando poi magari di pentirsi per la spesa affrontata^_^
Come vi sembrano? Li avete mai provati?

3 commenti:

  1. Qual è esattamente il prezzo? Esiste un sito dove poter reperire il rivenditore più vicino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo con esattezza il prezzo, ma se no sbaglio dovrebbe aggirarsi intorno ai 4€...vi aggiornerò appena possibile. Non c'è purtroppo una lista dei rivenditori ma puoi trovarli di certo nelle catene Acqua e Sapone e MAurys... Altre non saprei ma a quanto pare è molto diffusa!Dovresti provare a vedere nelle catene cosmetiche della tua città ;)

      Elimina
  2. a Bergamo li trovate presso IF YOU! Io li uso e li trovo fantastici!! https://www.facebook.com/ifyouagency

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...