23 mar 2012

Recensione GoodSkin Labs EXTEN-10 Crema 24 ore EQUINOL Siero Anti-Macchie


Good Skin Labs: prodotti sicuri ed estremamente efficaci. Tutte le formule vengono elaborate con sostanze sottoposte a una rigorosa serie di test clinici per garantirne i risultati. Privi di fragranza e adatti a chiunque desideri intensificare il proprio trattamento cosmetico, contrastando l’invecchiamento cutaneo a ogni livello. Reali soluzioni per la pelle con specifiche esigenze. Risultati visibili e misurabili, all’istante e nel tempo.
E' la prima volta che provo dei prodotti GoodSkin Labs poichè purtroppo dalle mie parti non c'è ancora nessuno che li distribuisce. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dei risultati e sicuramente continuerò questi trattamenti per vedere quanti miglioramenti possa ancora ottenere la mia pelle...Ma vediamo nel dettaglio quello che ho provato:

EQUINOL
Siero Anti-Macchie Unisex
Concentrato contro le macchie scure. Immediatamente aiuta a ridurre le discromie cutanee e a mantenere un incarnato uniforme. Tratta le macchie scure localmente con una precisa applicazione per risultati efficaci e veloci. La formula avanzata contiene SR12, un ingrediente specifico derivato in origine dalla pianta di Dianella Ensifolia. Questo ingrediente è combinato con Vitamina C e glucosamine per aiutare ad eliminare l’apparenza delle macchie scure ed evitare il formarsi di nuove. Nello stesso tempo la caffeina aiuta a calmare e disinfiammare la pelle, riducendo le irritazioni.
RISULTATI: Immediatamente: il 73% di miglioramento nella luminosità dell’incarnato Dopo 4 settimane: il 43% di miglioramento nell’uniformità di colorito e il 41% nella luminosità Dopo 12 settimane: intensità e ampiezza delle macchie scure visibilmente ridotte del 55%
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €34,90
Quantità: 20ml
Scadenza:24M
Il prodotto, contenuto all'interno di un pratico flacone con erogatore ad imbuto, ha una consistenza cremosa molto leggera e non troppo densa; sembra quasi un gel. E' un trattamento localizzato da applicare mattina e sera sulle zone cutanee interessate da macchioline e discromie. Equinol si assorbe nell'immediato e lascia la pelle immediatamente più morbida e levigata, per nulla lucida o unta. I primi risultati sono visibili dopo il primo mese di trattamento. La pelle, nella zona interessata risulterà più luminosa e le macchioline inizieranno leggermente ad assumere un aspetto meno invasivo. Continuerò senza dubbio a seguire questo trattamento ancora per qualche settimana per vedere quanto ancora la mia pelle possa trovare giovamento da questo prodotto. Ovviamente vi terrò aggiornati sui risultato. Per ora posso dire che le mie prime impressioni sono positive!

EXTEN-10
Crema 24 Ore Primi Segni 
Idratante amplificatore istantaneo di giovinezza SPF 15. Questo idratante amplificatore di giovinezza aiuta a rinforzare e proteggere la pelle, rendendola più giovane, più a lungo. RISULTATI: Potenzia la naturale vitalità della cellula cutanea per una pelle più giovane, più a lungo. Previene i danni cutanei con antiossidanti e filtro solare a tripla azione. Reidrata immediatamente e aiuta la pelle a mantenere la corretta idratazione con l'uso costante. Immediatamente dona luminosità e morbidezza alla pelle.Testato dermatologicamente e oftalmologicamente, privo di fragranza.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €39,90
Quantità: 50ml
Scadenza: 24M
Il prodotto è contenuto all'interno di un pratico tubetto con tappo a vite. La crema ha una consistenza piuttosto leggera e si stende sul viso in maniera fluida e rapida. Veloce è anche l'assorbimento. La pelle risulta istantaneamente più liscia, morbida e sensibilmente idratata. Preferisco utilizzarla la mattina poichè, contenendo un fattore di protezione 15, mi aiuta a mantenere la pelle protetta dalle radiazioni dannose del sole. E' l'ideale anche per le pelli più sensibili poichè non contiene fattori irritanti ed è privo di profumazione. Dopo le prime settimane dall'utilizzo si nota una cute più tonica e luminosa. 
_______________
La mia prima esperienza con GoodSkin Labs  è decisamente positiva. I prodotti non solo non mi hanno dato problemi, ma mi hanno aiutato anche a minimizzare molte delle imperfezioni del mio viso. Non posso quindi che ritenermi soddisfatta.
_______________
Vi ricordo che potete trovare i prodotti citati nelle 
Voi avete mai avuto a che fare con questi trattamenti?
Come vi siete trovate?


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...